LA VOLONTÁ DEL CUORE





Permettetevi di esprimere desideri.
Permettetevi di sentire e dire e sperimentare quello che volete profondamente, perchè la vostra volontà più autentica e libera è l'espressione della vocazione della vostra natura e del vostro Sè superiore. A volte siamo così incerti e frastornati dalle vicissitudini dell'esistenza che non ci diamo nemmeno la possibilità di ammettere con noi stessi quelli che sono i nostri sogni e il nostro volere. Non c'è da retrocedere di un solo passo rispetto ai nostri sogni: c'è anzi da allinearsi a quella volontà profonda per creare attraverso pensieri, parole ed azioni la realtà che desideriamo.
E quando quella volontà è espressa non resta che liberarsi dalle aspettative e vivere.

Spesso facciamo confusione tra quella che è l'intento della volontà e quelle che sono le aspettative, la fiducia nel proprio cammino e il pensiero positivo a tutti i costi.
Non è di pensiero positivo che sto parlando!

Sto parlando del guardarsi allo specchio e ammettere con noi stessi dove vogliamo che la nostra vita vada. Anche quando questo ci fa uscire allo scoperto, oltre le nostre protezioni e oltre la nostra zona comfort. Sto parlando di pensare in un modo costruttivo rispetto a questa volontà, di compiere azioni e pronunciare parole che vadano verso quella direzione. Sto parlando di essere noi stessi, quel noi stessi che è uno con l'intento.
Chi se non te può scrivere la tua storia? A chi dai il potere di scegliere per te?
Noi siamo qui - tutti - per piantare i nostri semi in un terreno fertile, inaffiare la nostra terra e raccogliere i nostri fiori, fiori che siamo noi quando ci permettiamo di sbocciare.

Ha forse bisogno la rosa di intestardirsi per fiorire? Ha forse bisogno di spingere, sforzare, pensare positivo per spargere il suo profumo? ... Direi di no ...

Noi cerchiamo schegge di noi stessi nelle situazioni e nelle relazioni, noi cerchiamo quel pezzo di noi che siamo venuti a celebrare. Quella storia eterna che siamo qui per ricordare. Non distogliete la presenza da chi siete: ascoltate dove batte il vostro cuore e seguitelo. Cercate! Che chi cerca davvero prima o poi trova. E in questo cercare restate aperti, sereni, liberi da intestardimenti e capricci che possiamo anche chiamare aspettattive.
( Quanti capricci ho fatto nella mia vita, quando invece sarebbe stato sufficiente riallinearmi con me stessa e lasciare andare. Lasciare andare non la mia volontà, ma situazioni, persone e mie stesse dinamiche distorte che non risuonavano con le ragioni del mio cuore.)

Se non cerchi nulla non troverai nulla, al massimo sarai trovato.
A chi lasci questo privilegio oltre che a te stesso?
Lascia che il vento incendi il fuoco della tua volontà: questa è la magia più grande, il mistero più nascosto ... quello che siamo noi: che ci sveliamo solo vivendo, scegliendo, amando.
Giorno dopo giorno.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
( Immagine dal web )

Mercoledì faciliterò un Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello e venerdì ci sarà una giornata di trattamenti scontati a genova con scambio Reiki a offerta libera, dalle 18:30 alle 20:30 presso associazione Meridiana asd.
Mercoledì 17 Aprile "Serata di meditazione e riequilibrio energetici: la voce del Daimon" sempre a Genova in Meridiana asd.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Zeolite - Elkopur 312® + Montmorillonite
Per 30 giorni-Elimina metalli pesanti, radioisotopi, tossine, istamina
Voto medio su 408 recensioni: Da non perdere
€ 32,90










Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA