DAL CENTRO ALL'ESTERNO
Il sasso lanciato nell'acqua crea onde che si allargano fino a raggiungere anche le sponde del fiume.
Così ogni volta in cui compiamo un lavoro su di noi, che sia squisitamente energetico o più psicologico o anche spirituale, creiamo onde che si allargano fino alle più insospettabili ampiezze della nostra vita.
Se lanci un sasso nell'acqua non è possibile che non si creino onde. Queste onde è impossibile che in qualche modo non si propaghino verso l'esterno.
Così se davvero abbiamo smosso qualcosa dentro di noi, sarà inevitabile che qualcosa fuori muti.
Non è una congettura.
Questa è semplice fisica.
In alcune correnti esoteriche classiche si dice che se non ottieni il risultato sperato semplicemente hai sbagliato qualcosa.
Io mi sento in linea con questo enunciato.
Questo è quello che ho sperimentato nella mia vita.
Quando dentro scatta realmente qualcosa, noi iniziamo a compiere azioni diverse, a dire cose diverse. La nostra energia a livello sottile avvicina e allontana situazioni e persone diverse.
Subito può sembrare che le cose vadano peggio: è solo che smuovendo i lati rimasti in ombra tutto riemerge e subito materializziamo fuori quello che dentro ancora c'è che non va.
Ci vuole il tempo che ci vuole affinchè le ombre realmente si dipanino e resti solo un cielo limpido.
Però alla fine questo accade e quando accade succede su tutti i piani e su tutti i mondi, dal più reale al più spirituale.
Non fermatevi mai solo ai cambimenti interiori: cercate fuori lo specchio del cambiamento che pensate sia avvenuto dentro.
Molte cose già manifeste nel mondo sottile aspettano solo di cadere nella materia.
Sbloccate i vostri desideri e preparatevi a ricevere ...
Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
Giovedì 2 e venerdì 3 sarò a Genova con il Channeling.Mercoledì 8 Maggio festeggeremo i primi 3 anni insieme con il "Cerchio Sacro delle Donne"a Genova presso Meridiana asd, mentre giovedì 8 e venerdì 9 terrò un seminario di 1 livello reiki a sestri ponente( GE )
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
Commenti
Posta un commento