DONNA MAGIA PERCEPISCI LA TERRA CON IL CORPO





Si tratta di scendere profondamente con le nostre radici dentro la terra. Si tratta di ascoltare in silenzio il suo pulsare che si riversa nel nostro grembo di Donne-Magia. Attraverso le radici che eternamente ci connettono e ci nutrono. E siamo Terra. Mentre ruotiamo e creiamo e di nuovo passiamo dal freddo e buio inverno al caldo della primavera.
Si tratta di sentire il dolce vento per capire la direzione in cui si muove. La spinta che dona a chi segue la sua danza fra i capelli e le foglie nuove degli alberi. I dolci profumi portati dalle sue ali. Si tratta di sentire che c'è un armonia, un canto che cade sulla nostra pelle come sospiro. E muoversi morbide seguendo solo le correnti che ci spostano, senza sforzo. E sapere che siamo Vento.
Si tratta di essere Fuoco. L'incendio del Cuore. La vampa che arde con la sua fiamma elargendo calore e luce dentro e fuori. Coprendo i luoghi oscuri che ancora sfuggono all'essere "Casa". La passione che trasforma la nostra Vita in mistico tempio, nell'ardore delle azioni e del movimento. Nell'uscire dalla tana per procedere lungo il Sentiero.
E Calderone di memorie ed emozioni che si mischiano nella nostra acqua. E siamo Acqua. Nelle viscere e nel sangue che versiamo. Nelle lacrime e nei ricordi. Nell'emotività che ci plasma per renderci capaci di intuizione e "lettura" dei segni. In connessione con ogni essere, in empatia profonda con tutti gli animali e i cuccioli di ogni specie. L'amore totale che sa donare senza chiedere nulla indietro.
In questo fluire con l'esistenza e la vita noi ri-conosciamo Noi stesse. Noi ri-conosciamo come il canto che emettiamo si espanda ben oltre i nostri confini fisici, per plasmare intorno a noi la realtà. Chi siamo. Manifestando fuori quella parte che resta ignota fino a quando non si mostra manifesta.
Così ogni cosa che fuori accade è chiaro messaggio di un mondo non più ostile e sconosciuto.
Qui è chiaro che tutto ciò che accade è la cosa migliore che può succedere. Qui tu conosci che al momento migliore tutto quello che deve accadere, accadrà. In questo spazio e in questo tempo puoi fare la tua richiesta e lasciarla andare .
Puoi fare la tua richiesta con fiducia e poi non pensarci più.
Questa saggezza profonda ed eterna non vuole essere creduta sulla parola. Non vuole la fede cieca dei libri sacri e dei dogmi.
Vuole essere sperimentata nel nostro corpo e nella nostra vita.
Vuole tornare a convincerci nelle risposte che leggiamo nella natura e nei segni. Nella lettura analogica delle situazioni che ci accadono nella Vita.
Vuole la fiducia non la fede!
Vuole che tu apra il tuo Cuore al suo profondo Sogno e dopo che hai fatto questo abbandoni il seme nel ventre fertile della terra. E ti abbandoni alla Vita senza pensarci più.
Mercoledì prossimo ci troviamo a Cuquello ( strada statale tra Serravalle Scrivia e Tortona , provincia di Alessandria ) per condividere un Cerchio nel quale andremo a risvegliare le nostre percezioni aiutate dall'aumento delle energie della Terra.
Faremo questo allinenando la nostra attenzione al nostro corpo, alle sue tensioni e ai suoi bisogni e al nostro Grembo. 
Nel Grembo possiamo percepire il nostro personale stato e le frequenze con le quali risuoniamo armonicamente oppure no. Ricaricarci e discernere, portare cura e risveglio.

Per partecipare scrivetemi su FB  https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com

Braccialetto Tibetano di Tre Metalli
Aiuta a contrastare i dolori reumatici e a scaricare lo stress.
Voto medio su 23 recensioni: Buono
€ 8,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA