PRIMO QUARTO DI LUNA CRESCENTE SOTTO AL SEGNO DEL CANCRO





Venerdì 12 Aprile alle 21:06 la Luna mostrerà il suo primo quarto crescente, aumentando il suo carico energetico in modo esponenziale sotto al segno del morbido, dolce e sensibile Cancro.
La Luna Nera/Nuova ha visto la fine di molti cicli, tante relazioni e situazioni stagnanti sono bruciate via e dalle ceneri di quello che è stato siamo andati a fertilizzare i nostri sogni, piantando i nostri semi a terra, nei fiori e negli ortaggi, e nella nostra vita. Se tutto è andato come doveva ora le prime gemme dovrebbero fare capolino. Piano piano gli intenti stanno venendo a manifestarsi e lo fanno sotto al segno del Cancro. Cancro è un segno d'acqua: un'acqua delicata che vive di emozioni e memorie, spesso preda di nostalgie ed emozioni. La Luna in Cancro è nel suo domicilio, quindi questa Luna Crescente potrebbe avere davvero effetto balsamico dopo la tempesta della passata Luna Nera. Se Cancro fosse un Tarocco sarebbe la Carta del Carro: il condottiero che guida la sua carrozza dove lui vuole, governando istinti ed emozioni inferiori. Questo è il compito del Cancro: gestire la propria sensibilità e l'istintualità per poter consapevolemente condurre la sua vita alla riuscita. La Luna in questa posizione stimola la sensibilità, la bontà, la buona salute, l’immaginazione, la poesia e i sogni profetici. Produce buone acquisizioni di beni materiali da situazioni connesse a viaggi e trasferte. Questa Luna è inoltre opposta a Giove: la Luna Crescente opposta a Giove mostra un aspetto favorevole al comando, a ricevere incarichi importanti e onorificenze. Inoltre fornisce tutti i mezzi per raggiungere il potere e la fama sopratutto a chi non vuole sottostare all’autorità di altri. Questo primo quarto di Luna cade nel giorno dedicato a Venere: Venerdì porta con sè la spinta della bellezza e dell'amore, la ricerca dell'arte e del gusto estetico. Giornata potente per la ricerca dell'amore, utile per portare pacificazione dopo litigi, leggerezza che unisce, sana e potenzia rapporti sentimentali di amore e anche di amicizia. L'ora planetaria in cui questo Primo Quarto si realizzerà è l'ora del Sole. Questa ora planetaria è propizia a tutte quelle operazioni che hanno come scopo la conquista di ricchezze, denaro e l’appoggio dei potenti, per trovare o favorire l’amicizia e l’armonia tra le parti. Questi influssi decisamente benevoli non devono far dimenticare che la Luna Crescente corrisponde al momento in cui è richiasta la nostra azione. Quindi sfruttiamo l'onda di queste forze senza dimenticare che per raggiungere buoni scopi ora è il momento migliore per darci dentro: esattamente la fioritura è il momento in cui dobbiamo prenderci più cura dell'albero.
Sai benissimo dove devi andare e cosa devi fare: non ti resta che farlo!

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte

Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale che vi verrano inviati via mail ovunque voi siate. 
Venerdì ci sarà un'intera giornata di trattamenti scontati a genova con scambio Reiki finale a offerta libera, dalle 18:30 alle 20:30 presso associazione Meridiana asd.
Mercoledì 17 Aprile "Serata di meditazione e riequilibrio energetici: la voce del Daimon" sempre a Genova in Meridiana asd.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA