QUESTO è IL MIO TEMPO. QUESTO è IL MIO TEMPIO





Si dice che questo sia un tempo difficile ma questo è il Mio Tempo.

Si dicono tempi bui e dolorosi ma solo in questi tempi io Esisto. E il vento accarezza adesso il mio canto e il sole qui scalda il mio respiro. La volpe scappa al suono della mia voce e il cervo canta la sua canzone. Altre sere di maggio porto nel ricordo, ma ora questo tempo è il Mio Tempo e io Esisto qui. Non importa quanta devozione e quante offerte questo millennio ha preteso. Le cose che ha voluto cambiare sotto al nostro naso mentre noi guardavamo altrove. Tutto quello che ha voluto portare via con la neve. E quello che poi con le gemme ha voluto lasciare rifiorire. Nemmeno importa quanto abbiamo accettato o meno quello che è arrivato e tutto ciò che è andato perduto. Come abbiamo sorriso o pianto mentre tutto questo accadeva. Gli intrecci e gli imbrogli che abbiamo tessuto ignari e quelli che invece abbiamo intrecciato cercando di illudere il tempo. Di giocare il destino e sfuggire a noi stessi. L'unica cosa che resta è infine solo questo tempo e questa realtà: l'unico tempo e l'unica realtà in cui io esisto. Per vivere ed essere felice. Per giocare tutti i giochi nuovi che arrivano con le stagioni del sole. Per ringraziare finalmente di tutto quello che prima restava nascosto e silenzioso. Solo in questo tempo riconosco tutto quello che prima non vedevo e amo tutto quello che a lungo ho scacciato. Ora prego perchè il nuovo inizio sia leggero e la cadenza dei tuoi passi possa nonostante tutto scaldarmi ancora il cuore. Perchè l'amore prenda la forma che vuole e ci ricordi che non può finire. Perchè il nuovo sole porti il compimento di altre imprese davvero nuove e perchè questo possa essere il dono che tutti insieme lasciamo a una Terra Nuova. 

Quello che accadrà domani è solo un pensiero: un allungarsi delle ombre che già acquistano suoni e dimensioni. Ma solo questo tempo io conosco. Solo questo tempo io vivo. 
La prossima volta sarò scoglio che infrange l'onda e onda che bagna la sabbia. Rosa pallida che si apre e ape che ronza. Ma ora sono qui, ora sono viva.
Ora Io Esisto.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte 

Mercoledì 8 Maggio festeggeremo i primi 3 anni insieme con il "Cerchio Sacro delle Donne"a Genova presso Meridiana asd.

Giovedì 9 e venerdì 10 terrò a sestri ponente un seminario di 1°livello reiki e lunedì 13 sarò a Cuquello ( provincia di alessandria, fuori novi ligure) con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico.
Mercoledì 15 Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Move - Diffusore a Ultrasuoni per Oli Essenziali
Con Batteria ricaricabile al litio ed adattatore
€ 59,90

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA