LUNA NERA/NUOVA NEL SEGNO DEL TORO





Sabato 4 Maggio alle ore 22:45 la Luna diventerà totalmente Nera per poi gettarsi nella Nuova Luna del mese di Maggio.
Le Dee corrispondenti alla Luna Nera sono Kali, la Morrigan, La Calliech, Lilith e Hecate, divinità famose per la loro forza, e violenza. Questo è un buon momento per esplorare dentro di voi, le vostre parti più segrete e nascoste, capire le vostre rabbie e passioni e tracciare quindi i desideri che vi condurranno nel prossimo mese.
La Luna Nera è anche il tempo in cui si può costruire una sorta di nuovo inizio.
I processi mentali sono rallentati, escono allo scoperto le emozioni e la sensibilità che in questo frangente diventano più marcati. Si accendono gli istinti primordiali.
Per tutti questi motivi tradizionalmente la Luna Nera è considerata la faccia oscura che sta dietro, la quarta Dea, potente e distruttiva. Il lato inconosciuto e oscuro della nostra personalità, i nostri demoni interiori.
Tutto ciò accade mentre la Luna si trova sotto al segno del Toro.
Il pacato, dolce e affidabile Toro.
Questa Luna Nera si colora di tinte pastello e ci porta verso l'oscurità della caverna per farci riemergere davvero alleggeriti. Il pianeta governatore del Toro è Venere e il suo elemento naturale è la Terra. Solidità, concretezza e affetto.
Il segno del Toro, che esprime la primavera nella sua fase più piena e centrale, è un segno di solito buono e ottimista. Questo segno zodiacale trova nelle radici ben piantate nella terra il suo elemento cardine: ama costruire, legarsi, tenere i piedi per terra. Se contraddetto, si arrabbia, ma di solito è calmo, pacioso, non cerca il conflitto. La carta dei tarocchi che lo rappresenta è il Papa: un leader spirituale, che esprime agli altri l’importanza dell’anima e della parte spirituale. Sa stare al di sopra delle parti, è una persona saggia e altruista, che sa assumersi le responsabilità. La sua autorevolezza non si impone, ma è da tutti riconosciuta. Può essere quindi una guida per chi lo circonda: in coppia e in famiglia è un vero punto di riferimento. 
Questa è una Luna che se allontana lo fa per proteggere, se ritarda lo fa per permettere il giusto riposo.
Raccomanda la concretezza.
Richiede di restare con i piedi ben saldi per terra e la testa sulle spalle.
E permettere che il tempo volti le pagine di questa storia e si possa rinascere nuovi, con situazioni nuove intorno a noi.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte

Ricordo che sono attiva con la stesura dei vostri Temi Natale che vi verranno inviati ovunque voi siate via mail.
se volete ricevere il vostro Tema scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

ChufaMix - Vegan Milker - Modello Rinnovato
Il primo utensile per spremere semi, frutta secca, cereali ed erbe! - NUOVO FILTRO INOX
Voto medio su 176 recensioni: Da non perdere
€ 29,90








Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA