LA RAGAZZA SULL'ALBERO





Questo libro racconta la storia di una ragazza che non si è arresa all'inevitabile e ha lottato con tutte le sue forze per la riuscita di un progetto in cui credeva.
Il 10 dicembre 1997, all'età di ventitré anni, Julia Butterfly Hill si arrampica in cima a una sequoia per protestare contro l'abbattimento della foresta. Pensava di rimanervi solo qualche settimana, invece finì col passare ben due anni su una piccola piattaforma a cinquantaquattro metri d'altezza, prima di raggiungere un accordo che evitò il taglio dell'albero dove si trovava e di quelli dell'area circostante.
Trascorsi ormai vent'anni da quella impresa, Julia continua a rappresentare un simbolo per il movimento ambientalista mondiale e uno stimolo per le giovani generazioni. Questo non è solo il racconto della sua avventura, ma anche dell'affascinante percorso di crescita di una giovane donna che grazie all'impegno per la difesa delle sequoie diventa consapevole della potenzialità dei piccoli gesti nel trasformare il mondo.
Questa nuova edizione italiana è arricchita con un'intervista recente a Julia, che riflette sulla sua impresa passata, sulla sua eredità e sulle urgenze attuali del Pianeta.

Mercoledì 5 Giugno condivideremo l'ultimo Cerchio Sacro delle Donne di stagione in Meridiana, a Genova.
Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno sarò in Val 'D'Ayas ad Antagnod (AO) con le sedute individuali riequilibrio energetico e cure naturali.
Giovedì 13 giornata si trattamenti individuali scontati a Genova e venerdì 14 sempre a Genova scambio reiki tra operatori.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
Sotto il link per ricevere il libro a casa tua!

La Ragazza sull'Albero
Diario di una vittoria: 738 giorni su una sequoia per salvare la foresta
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 14,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA