COSA SONO LE MIE SEDUTE INDIVIDUALI





Le sedute individuali che condivido sono l'insieme di tutte le mie esperienze nel campo del benessere.
A partire dalla scuola di naturopatia che ho frequentato negli anni 2005-2008 presso l'ANEA fino a approdare ai seminari da Moon Mother con Miranda Gray. Nel corso delle esperienze - tutte utili e necessarie - ho estrapolato una mia specifica modalità di riequilibrare l'aspetto energetico di chi sto trattando, andando a contattare la profonda natura di chi ho davanti e procedendo quindi sempre nell'intento di portare l'individuo non altrove, ma sempre più verso il suo centro.
Credo infatti che in definitiva l'unico modo per essere davvero in pace e nella gioia sia realizzare quella natura profonda e individuale che dimora dentro di noi. Nel nostro cuore e nella nostra anima. Ritengo che una volta raggiunto quel centro allora l'individuo possa divenire realmente autonomo e muoversi da solo. L'ascolto di sé è il fondamento: quello che si può fare dall'esterno è permettere che chi sta davanti sia facilitato nel fare questo e attivi un processo che in sunto è un processo di "autoguarigione" ( in senso sottile ).
Specifico questo per sottolineare ancora che un lavoro di questo tipo non è alternativo a nessuna cura medica e a nessuna medicina. Nasce con un intento molto lontano dalla semplice cura dei mali fisici. Nasce con la volontà profonda di portare l'individuo ad avere il coraggio di ascoltare il proprio corpo, le proprie emozioni e la propria anima, seguendo quello che è davvero il nostro bene reale oltre alle maschere che indossiamo.
L'energia che Miranda mi ha passato- a me e a tutte le altre Moon Mother - è sicuro quella con cui attualmente lavoro più volentieri. Il 3 livello che ho avuto l'onore di prendere ha di nuovo profondamente modificato il mio sentire e tutto il mio modo di lavorare.
Questo per tutte le amiche e gli amici che mi chiedono in privato: ma cosa sono le sedute individuali che fai?
Ecco, questa è la risposta!

- Lunedì 13 sarò a Cuquello ( provincia di alessandria, fuori novi ligure) con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico.
Mercoledì 15 Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello e mercoledì 22 terrò a genova presso associazione Meridiana la serata esperienziale " Concentrare le energie per dirigerle verso la Gioia"
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Palette Trio Teint Parfait - Collezione Medina
Terra, blush e illuminante in polvere in un'unica palette
€ 39,90


Riproduzione consentita con citazione della fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA