LA STREGA IN OGNI DONNA





Laurie Cabot, grazie ai suoi oltre quarant'anni di esperienza come consigliera spirituale e strega, ci insegna a coltivare e celebrare il lato magico segreto della natura di ogni donna.

Attraverso l'arguzia e la saggezza di antichi racconti celtici, così come di molte altre storie, l'autrice mostra come utilizzare arcane verità durante i momenti più bui della vita, conducendoci in un percorso di successo e realizzazione personale.

Attraverso le narrazioni, i rituali e l'attività spirituale, è possibile imparare a utilizzare la natura istintiva femminile per raggiungere i propri obiettivi, sia che riguardino l'amore, la guarigione o i rapporti con gli altri.

Tutte le donne possiedono il coraggio e la forza primordiale della Strega!

Un libro di una grande strega per arricchire la vita con l’amore desiderato, scoprire le proprie forze nascoste, sconfiggere la paura, proteggersi dalle minacce e dall'inganno, e ripristinare il proprio innato talento di guarigione.

Se vuoi per te questo potente libro clicca il link qui sotto

La Strega in Ogni Donna
Il risveglio della natura magica femminile
Voto medio su 1 recensioni: Mediocre
€ 22,00

Mercoledì 22 terrò a genova presso associazione Meridiana la serata esperienziale " Concentrare le energie per dirigerle verso la Gioia"
Giovedì 23 giornata di trattamenti individuali scontati sempre a Genova e venerdì 24 scambio Reiki a offerta libera in Meridiana asd
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA