IL CANTO DELLA RIVOLTA





Riporta ora tutto quello che hai smarrito lungo i secoli nelle notti buie dell'anima, nelle sterpaglie. Qui ti serve tutto quello che hai lasciato nei ricordi, negli amori, nelle battaglie combattute. Ora riporta indietro tutto quello che è tuo. Liberati dalle emozioni senza nome e porta la tua Luce nell'unico punto esatto dove può Risplendere.
Qui e Ora.
Milioni di Liberi stanno nascosti pronti ad aiutare senza voce, senza immagine, senza alcun bisogno di riconoscimento. A volte senza neppure averne la consapevolezza mentale. Tutto l'aiuto di cui hai bisogno per recuperare tutta Te Stessa. Apri i tuoi confini e smetti di dare forza fuori di te. Apri i tuoi confini per integrare tutta la Volontà, l'Amore e il Potenziale di cui disponi. Renditi Libera. Libera da quello che è stato per entrare in un futuro che non è più scritto. Cancella dalla tua mente la linea che ti proietta al futuro relegandoti al passato. Rendi Libero il tuo futuro bucando il presente nell'unico Spazio davvero Sacro: la Realtà. Esci dal Sogno! Domani sarà quello che vuoi se resti ferma in questo presente ricomponendo e risorgendo tutti i pezzi che di te avevi perso per il mondo. Lentamente si dispiega un Nuovo Adesso se solo ti rendi Libera e ti rendi veicolo della Vita che attraverso di te passa.
Nel buio all'interno della scatola toracica, nell'umido delle viscere, nei segreti dei pensieri una Luce Nuova sta iniziando a pulsare da dentro. Se con la Volontà la tieni ferma nel posto che le spetta di diritto lavorerà ogni oltre possibile aspettativa. La caduta del velo delle illusioni, la possibilità di un futuro finalmente diverso.
Il dolore che hai provato in passato ha staccato una parte di te che ha preso piede creando e ricreando sempre lo stesso dolore. Invasa dai tuoi stessi demoni. Gli stessi che tu stessa hai creato.
Chiamati e richiamati. E poi richiamati ancora fino a quando tutta la tua attenzione non sarà volta dentro e non più fuori. 
Il canto del Richiamo echeggia da un lato all'altro della Terra.
E questo è un canto di Rivolta.

Mercoledì 22 terrò a genova presso associazione Meridiana la serata esperienziale " Concentrare le energie per dirigerle verso la Gioia"
Giovedì 23 giornata di trattamenti individuali scontati sempre a Genova e venerdì 24 scambio Reiki a offerta libera in Meridiana asd.
Giovedì 30 sedute individuali di Channeling a Genova.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Chilly's Bottiglia/Caraffa - Summer - Cherry - 500 ml
Caldo/freddo
€ 30,00

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA