GIBBOSA CALANTE IN VERGINE: LASCIA ANDARE LA FRETTA.





La Luna, ancora luminosa nel cielo, cala ogni giorno verso la sua parte oscura, portando via con sé tutto quello che è bene termini.
Connettetevi alla Luna e lasciate salire a lei le situazioni, le dinamiche che in questo mese vi hanno fatto soffrire: ci pensa la Luna a spazzare via tutte le polveri. Voi dovete solo scrollarvi alla luce della Luna e lasciare andare! L'apertura che comprende lo stato di espansività e la capacità di cogliere i doni ... e poi lo stato di introspezione e la libertà di aprire le nostre mani e lasciare andare.
Questo è uno spazio dove accettare e lasciare andare sono la stessa cosa: solo se accetto che le cose sono andate come sono andate, solo se accetto che il passato è quel che è e non si può modificare, solo così lo posso lasciare andare.

E questo accade sotto al segno della Vergine, la precisina dello zodiaco.
Con la Luna in Vergine sono favorite le relazioni sentimentali e la vitalità. Sono anche giorni buoni per purificare e sciogliere vecchi nodi del passato. La Luna in Vergine stimola la parte pratica di ogni individuo. 

Collutorio Ayurvedico - "Oil Pulling" Mouthwash
€ 14,99


Abbiamo bisogno di chiarezza e ordine. Di relazioni e situazioni stabili e concrete. Ricordiamoci di essere ogni tanto anche caotici e di non organizzare sempre tutto, lasciamoci sorprendere dall'inaspettato: infondo le cose migliori della vita sono proprio quelle inattese! Lasciamo andare il controllo. Cerchiamo di essere tolleranti. 
Siamo affidabili e onesti, ci prendiamo cura di quello che ci sta a cuore. 
Questa Luna è inoltre in trigono al Sole. 
Le emozioni lunari sono in armonia con l'individualità del Sole. Abbiamo equilibrio e pace interiore.  Le relazioni con il sesso opposto sono più equilibrate ed armoniose.

Abbiamo detto che questa Luna porta via. 
Ma cosa porta via di preciso?
Porta via il controllo, la fretta, il bisogno. Porta via l'impazienza e la smania che ostacolano sempre invece di velocizzare. Tutti i buoni intenti che abbiamo messo in Luna Crescente e Piena ora per avverarsi hanno bisogno di totale assenza di aspettative: fretta e inutili pensieri non fanno che ritardare! L'unico sforzo di questi giorni deve essere proprio il non-sforzare. 
Meno pensate a quel che vi manca, più lasciate andare l'impazienza e la fretta, prima arriverete dove dovete!

E ricordate:
Tutto quello che alla Luna chiederete
Voi l'otterrete!

Genesa Crystal - Cubo Sferico Ottaendro
Uno strumento per attrarre, purificare e amplificare l'energia
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
€ 28,00

- Venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che FINO A NATALE CI SONO GLI SCONTI sulle sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail)e che tutti i consulti e gli incontri fino a Natale godranno dello sconto.
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA