PRIMO QUARTO DI LUNA IN PESCI: CI PENSERAI PIÙ AVANTI!





Domani, mercoledì 4 Dicembre alle ore 7.58, la Luna cavalcherà il suo primo quarto crescente sotto al segno dei Pesci. Trattandosi delle 7.58 del mattino la notte in cui la signora della notte vestirà la sua piena metà crescente è questa di oggi!

Nelle notti buie dell'inverno la Luna rischiara con la sua bianca luce.
Buon momento per accrescere e crescere, per aumentare, per vedere l'abbondanza dentro e fuori di noi. Muovetevi con queste energie verso l'estroversione, nel respiro "fuori" , nella capacità di donare e ricevere.

FeetUp® Trainer Classic White - Panca per Yoga
Per la verticale
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 129,00


Pesci è sensibile e sognatore.
Danza insieme alla Luna donando una dolcezza e un intuito particolari.
In questi giorni sono esaltate le emozioni. Per tale motivo il momento è favorevole per accrescere le proprie facoltà psichiche e per costruire oggetti di potere utili ad incrementare la fantasia ed il nostro campo energetico. La Luna in questo punto dello zodiaco comunica la passionalità sensuale, il piacere per i cambiamenti e i viaggi, i lavori a contatto con il pubblico, le attitudini poetiche e letterarie, l'amore per il mare, per i viaggi e per l’acqua. Questo influsso suscita numerose idee e progetti che, se non restiamo centrati e coscienti, corrono il rischio di essere poi poco concreti nella realtà.
Questa Luna cade in quadratura al Sole.
Il conflitto tra le emozioni lunari e il mentale solare possono portare a liti, specialmente tra genitori e figli. Questo ci può rendere più insicuri anche nella sfera sentimentale. Possono aumentare le difficoltà nel comprendere l'altro sesso.
Questa è una Luna che ci porta ad avere il massimo di sensibilità e ricettività. Il fluire e scivolare dei Pesci aiuta a fluire e a lasciare andare le cose esteriori così come devono, per aumentare capacità artistiche e introversione. Aumenta il bisogno di sognare e idealizzare. Fondamentale è trovare l'equilibrio tra quel che è ideale e quel che è reale!

E poi che accade nel cielo?
Giove entra diretto in Capricorno. 
... Ricordiamo: Giove è in caduta nel segno del Capricorno! Questi 2 astri tendono a non lavorare tanto in sinergia ...
Capricorno è un segno molto legato alla concretezza e alla solidità, serio e affidabile ... mentre Giove, il Grande Benefico del cielo, ama gozzovigliare e divertirsi. Uno sta in ufficio a lavorare, mentre l'altro organizza party ... praticamente la cicala e la formica! 
Queste forze portano a diventare molto diligenti e a lasciarsi sfuggire la spensierata fortuna che invece Giove regala. Sicuramente di buono c'è che sono al loro massimo determinazione e volontà. Questo Giove è inoltre in sestile alla Luna. Aumentano ottimismo e volontà che di sicuro possono giovare al concreto Capricorno!

E quindi: che consigli per questi giorni?
Lasciamo da parte i problemi, ci penseremo più avanti. Usiamo Pesci per aumentare fantasia e sensibilità , per viverci bene emozioni e sentimenti, senza cadere in nostalgia e rimpianti, che sono un po' la parte oscura dei Pesci. Rimandiamo questo continuo rovistare di emozioni negative a un altro momento ... perché viversi quello che c'è di bello nel "qui e ora" ci può aiutare a sciogliere dolori e noie senza sforzo. Permettiamo a Giove di accompagnarci nella fortuna, senza stare troppo a cavillare sul perché e il per come. 
Problemi e crucci lasciamoli a domani: ora è tempo di vivere il presente e stare bene!

E ricordate: tutto quello che alla Luna chiederete, voi l'otterrete!

TI RICORDO che per tutto il mese di Dicembre e di Gennaio sono attiva con le stesure del vostro oroscopo personale 2020 che avrà lo sconto, come tutti i consulti e i trattamenti individuali, fino a Natale!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA