GIBBOSA CRESCENTE IN TORO: RISCHIA!





La Luna splende, è quasi piena e le buie notti di Dicembre sono rischiarate dalla sua luce d'argento.
La magia si allarga sopra la neve, sopra il ghiaccio, entra nelle nostre case e copre sogni e speranze.
Le energie aumentano: le azioni compiute in questi giorni hanno la benedizione della Luna, i pensieri vanno a contemplare spazi di abbondanza e ricchezza interiore ed esteriore.
E questo accade sotto le amorevoli energie del Toro.
La Luna in Toro è in esaltazione!
Gli effetti lunari saranno quindi più intensi: la dolcezza, l'intuito e la femminilità lunare si amplificano lavorando con le energie del Toro.
L'elemento del Toro è la Terra: sono ore e giorni giusti per accrescere le proprie ricchezze e l'aspetto materiale della vita.  La Luna in questa posizione zodiacale favorisce la dolcezza, la bontà, l’intuito, la poesia e, in generale, l’accrescimento della fortuna.

Olio di Rosa Mosqueta
Antiage, cicatrizzante, idratante, antismagliature, rigenerante.
Voto medio su 132 recensioni: Da non perdere
€ 6,00


Toro deve rispettare la sua natura profonda e delicata. Ricordare che i sentimenti contano ... deve rispettare le sue esigenze di stabilità: affettiva e concreta.
Questa Luna è in trigono a Giove.
Questo porterà a nuove aperture, a sentirci ottimisti e generosi: questo modo di percepire noi stessi e la realtà probabilmente porterà successo. Diamo spazio ai nostri ideali: una Luna in Toro e in trigono a Giove ama ideali e sogni e progetti! 

Che fare quindi in queste giornate?
Rischiate!
Progetti e speranze a questo punto devono venire a galla! Devono manifestarsi nelle azioni e vogliono "nascere" sotto i migliori auspici. Provate a fare il primo passo, provate a fare pace, fare quel colloquio, quel viaggio, quel progetto, quel quadro. 
Mettetevi in gioco quel tanto che basta per correre il rischio di essere felici!

E ricordate
quel che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!

TI RICORDO che fino a Natale l'OROSCOPO PERSONALE DEL 2020 godrà dello sconto pre-natalizio. Vi viene inviato via mail ovunque voi siate!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA