CHIUDERE UN TEMPO ED ACCOGLIERE UN NUOVO TEMPO





E anche quest'anno Natale è passato!

Natale è spesso il momento dell'anno in cui veniamo messi davanti a tutte quelle cose che fino a questo momento ci sono mancate.

Il periodo che va da Natale a Capodanno è quindi buono per lasciare quel che non vogliamo più e archiviarlo con il 2019 e per mettere i semi per quello che vogliamo aumenti nel 2020.

Es. lascio andare la solitudine e la scarsità di soldi e faccio entrare l'amore felice e la ricchezza economica.

Le convinzioni della nostra mente e le emozioni che viaggiano insieme ad esse creano e riproducono quello che sentiamo vero.

La nostra Divinità Interiore e le energie che lavorano per noi aiutano a plasmare questa realtà ... e poi c'è sempre il Destino di ognuno di noi, la nostra Vocazione e la Necessità dell'Anima del Mondo.

Ognuno- per natura e per cultura- ha il suo modo per "lavorare" e plasmare la propria vita e il proprio cammino! La prima cosa valida per tutti è l'azione! Se scoprite che avete il biglietto vincente della lotteria ma non andate a ritirare i soldi difficile che arrivino da soli, se conoscete una persona che vi piace e a cui piacete e che ha le caratteristiche giuste e rifiutate di vederla e di entrare in relazione con lei .... dopo un po' inevitabile che quella persona se ne andrà ... La Vita non ha pietà per chi non accoglie i suoi Doni ....

Poi c'è chi risponde bene alle azioni rituali. Questo perché? Perché quando compiamo un rito la nostra mente e le nostre emozioni tendono a percorrere strade diverse rispetto a quelle che percorriamo abitualmente, più utili per i nostri scopi. Come i bambini che ascoltano mille volte la stessa canzone e vedono lo stesso cartone, perché sanno che queste azioni stimolano in loro uno stato di benessere. Maggiore è il numero di persone che ha compiuto quel gesto rituale e lo compie magari proprio nel momento in cui lo fate voi, più a livello sottile quei gesti sono caricati di energia favorevole per quel determinato scopo.

La cosa però che davvero può cambiare le cose è sempre e solo lo stato interiore.

Se sospendete pensieri ed emozioni ed entrate in uno stato di quiete, senza sforzo, in cui sapete che quello che desiderate è buono e possibile e necessario, e poi lasciate andare il pensiero .... piano piano l'esterno risuonerà con l'interno! Se riuscite a entrare in quel piano in cui Sapete che siete ricchi e pieni di amore già ora .... ecco che piano piano le cose fuori si modificheranno.

Lavorate con le buone energie che vi sostengono e che avete vicino. Che vi guidano e che desiderano il bene di tutti.

Ringraziate.

E poi date la cosa fatta! Non pensateci più per almeno 3/4 mesi!

Questo non-pensiero è tutto lavoro su di noi.

Evitate di chiedere e richiedere e richiedere ancora. Evitate di buttare dentro riti su riti su riti e divinazioni su divinazioni su divinazioni perché ogni volta in cui chiedete la stessa cosa non fate che sollevare dubbi dentro e fuori di voi ... non fate che sollevare paure e quel senso di pretesa che non favorisce anzi! Ostacola.

Desiderare non è aver bisogno .... Volere non è pretendere ;) .

Buon Anno a tutte/i!!!!

E che il senso di Unione con l'Esistenza scaldi sempre il nostro Cuore.

Riproduzione consentita con citazione della fonte 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA