GIBBOSA CALANTE IN LEONE: LASCIA ANDARE QUEL CHE TI NUOCE.





La Luna ancora rischiara le buie notti invernali ma giorno dopo giorno la sua luce diminuisce e con essa accade il lento rilascio di tutto quello che è troppo, di quello che ci ha danneggiato, di quello che ci ha bloccato in questo mese.
Questo succede sotto al focoso Leone.
La Luna in questo segno zodiacale procura l’ascesa sociale, la poesia, il gusto per il lusso e per tutto ciò che appare «sfarzoso». Stimola l’orgoglio ma anche l’ostilità, l'imprudenza, le passioni dissennate. Può portare complicazioni  in amore.
Tendiamo a sentirci sicuri solo quando riusciamo a ricevere le lodi altrui. Paradossalmente proprio questo bisogno potrebbe creare complicazioni e portarci a non riuscire a dimostrare pienamente il nostro valore. Leone porta comunque ambizione e contiene in sé tutte le caratteristiche giuste per avere successo ... se solo riusciamo a contenere il bisogno eccessivo di approvazione!

Questa Luna è anche in trigono a Mercurio!
Questo aspetto armonioso ci dona buona memoria, un'anima poetica e la capacità di comprendere gli altri. Tendiamo a ricercare le nostre radici e possiamo essere molto sensibili ai problemi ambientali. Intelligenza e perspicacia sono accentuate.

Cosa consiglia questa Luna calante in Leone?
Ci dice che è ora di lasciare andare tutto quello che ci nuoce, ci dice che per una volta è meglio non lanciarci in imprese poco probabili e lasciare perdere tutto quello che è sconsigliabile, incerto, dubbioso. A volte dobbiamo rischiare, a volte invece le forze dell'universo si muovono per portarci dentro di noi e non disperdere, non procurarci altri dolori. In queste giornate è meglio seguire la prudenza, muoversi con cautela, osservare e fare silenzio. Probabile che se ora restiamo fermi, piano piano si palesino ai nostri occhi difficoltà e pericoli che non è il caso di affrontare. La vera apertura comprende anche il raccoglimento e la stasi. Seguendo il moto lunare possiamo vivere attimi di espansione e attimi di contrazione ... e questo è decisamente un momento di contrazione, calma, osservazione. Un momento per proteggerci. 

Dalle 7:00 alle 11:00 di martedì 17 Dicembre la Luna sarà nel suo tempo di vuoto e transiterà dal segno del Leone al segno della Vergine: vedremo cosa ci porterà sotto al prossimo segno nei giorni che verranno a seguire.

Buona Luna.
E ricordate
Tutto quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete! 

- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che FINO A NATALE CI SONO GLI SCONTI sulle sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail)e che tutti i consulti e gli incontri fino a Natale godranno dello sconto.
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto


Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA