GIBBOSA CALANTE IN CANCRO: L'APERTURA VERSO STRADE NUOVE!




Ancora il chiarore lunare splende nel cielo e le lunghe notti di Dicembre sono illuminate dalla luce di questa Luna che inizia il suo viaggio verso l'oscurità nel segno del Cancro.
Anche se ancora la Luna è ben visibile, inesorabilmente da oggi, giorno dopo giorno, andrà a scalare lasciandoci nel buio invernale. Incomincia quindi un periodo buono per il rilascio delle emozioni e per la purificazione delle nostre dinamiche distorte e del passato. Incominciamo a volgere lo sguardo dentro di noi e a cercare il calore e il conforto della casa e del silenzio, lasciando andare anche questo mese lunare!

FeetUp® Trainer Classic White - Panca per Yoga
Per la verticale
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 129,00


Tutto questo accade sotto al segno del Cancro.
La Luna è in domicilio in Cancro. La femminilità lunare si sposa a meraviglia con l'acqua morbida del Cancro! Questa è una Luna benevola e accogliente. Con la Luna nel segno del Cancro sono favorite tutte le operazioni di veggenza e divinazione. Questo è il momento per accrescere le proprie conoscenze e per consacrare Amuleti e Talismani atti a potenziare le facoltà psichiche.
La Luna in questa posizione stimola la sensibilità, la bontà, la buona salute, l’immaginazione, la poesia e i sogni profetici.
Ci sentiamo bene in famiglia, nel calore dell'amore dei nostri cari, degli amici stretti. Volentieri ci occupiamo della casa, di pulirla, di curare il giardino ( se il tempo lo permette!) di curare i nostri animali e le relazioni in generale. Questa voglia di focalizzarci verso l'intimità può essere molto piacevole per chi è vicino a noi. Siamo propensi verso il prossimo.
Questa Luna è in trigono a Marte.
Questo aspetto armonioso crea persone costruttive e pratiche in grado di risolvere problemi e discussioni perché siamo più disposti a scendere a compromessi. Ci sentiamo più aperti e ci esprimiamo meglio: riusciamo a comunicare sentimenti ed emozioni. 

Nel frattempo Chirone da retrogrado diventa stazionario e poi diretto.
Per un po' Chirone retrogrado ha smesso di influenzare situazioni ed emozioni ma ora torna a farsi valere! 
Chirone è colui che trova la propria missione dalla cura verso la propria ferita: la sua ferita diventa la medicina per portare guarigione. 
Chirone in Ariete porta difficoltà a trovare il senso del Sé. Ci sentiamo in viaggio alla scoperta di noi stessi, spinti dall’esigenza di andare oltre la sensazione di non valere abbastanza.  La ferita ( e quindi la medicina ) che questo Chirone porta è psicologica, e riguarda la profonda convinzione inconscia di sentirsi inadeguati e indegni dell’amore altrui. Abbiamo bisogno di affermare noi stessi, ma prima dobbiamo imparare a farci carico della nostra realizzazione. Solo quando potremmo valorizzarci e prenderci cura di noi, solo nel momento in cui impareremo ad apprezzarci profondamente, senza bisogno di emergere a tutti i costi e farci notare, ma stimandoci davvero, solo allora incominceranno a farlo anche gli altri.

E quindi che fare in questi giorni?
Nonostante la Luna stia iniziando la sua corsa verso il buio mi sento di cavalcare le energie del Cancro e spingermi verso nuovi modelli di comunicazione, più legati ai sentimenti e alle emozioni. Una comunicazione più autentica e profonda.
E questo Chirone mi porta a un approccio nuovo con me stessa. Ci spinge ad amarci e volerci bene, riconoscendo i nostri limiti e portandoci a migliorare, si! ma riconoscendo anche i pregi che portiamo con noi!
Insomma quella di questi giorni è un'apertura verso la nostra interiorità e verso nuovi modi e nuove strade per raggiungere profondamente il nostro centro.

Buona Luna 
E ricordate
Tutto quello che alla Luna chiederete
Voi l'otterrete!

TI RICORDO che fino a Natale sono disponibile con le stesure del vostro oroscopo personale 2020 che avrà lo sconto!

INOLTRE
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail)e che tutti i consulti e gli incontri fino a Natale godranno dello sconto.
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA