ACQUAMARINA: PROTETTRICE DEI NAVIGANTI E DELL'AMORE SINCERO.






Il nome di questa meravigliosa pietra richiama l'acqua del mare ... e in effetti nella leggenda l'acquamarina era in grado di placare le onde dell'oceano proteggendo i marinai nella loro navigazione.
Le sirene lasciavano forzieri di meravigliose acquamarine sulle spiagge per aiutare i naviganti a raggiungere la loro parte divina.
Nell'antica Grecia Plinio il Vecchio utilizza l'acquamarina per placare le ire del Dio Nettuno, signore del mare. L'acquamarina veniva caricata lasciandola una notte intera in una bacinella piena di acqua e sale e poi veniva portata a bordo! Dagli Inuit alle popolazione dell'africa del sud, l'acquamarina è considerata benevola per i viaggi i mare.

Acquamarina - Pietre Burattate
€ 183,00


In Italia questa pietra è da sempre considerata anche il simbolo dell'amore sincero: si crede che se chi la indossa mente al proprio amato/a, l'acquamarina divenga scura.
Rende bello tutto ciò che tocca o riflette .. come potente talismano d'amore assicura la fedeltà. Si dice che spinga a dire la Verità.

E' un buon talismano per chi è del segno dell'Acquario, ma anche leone, scorpione, toro, vergine, gemelli e per l'uomo del cancro. Funziona a livello del 4° e 5° chakra, nella gola e nel plesso solare.
Combatte le fobie. Purifica il corpo, migliora la chiarezza mentale, aiuta la creativita' espressiva.
Inoltre è un bilanciatore fisico/emozionale/mentale. Eccellente per la meditazione. Ispirazione, pace, calma, amore, favorisce l'intuito, la crescita personale, attenua le allergie, disintossica, sviluppa l'autoespressione. Purificazione. Infonde ottimismo e combatte la tristezza; aiuta ad individuare le sofferenze; aumenta la sensibilità ed attenua le emozioni negative; mette in contatto con le anime dei nascituri nelle donne gravide.
Sognare l'acquamarina significa fare nuove amicizie.

TI RICORDO che fino a Natale tutti i trattamenti e le consulenze individuali hanno lo sconto!!! Mi trovi tutti i giovedì e venerdì a Genova.
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- Venerdì 20 Scambio Reiki tra operatori a offerta libera.

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA