GIBBOSA CRESCENTE IN ARIETE: AGISCI!





La Luna sta per diventare piena!
Le forse aumentano e nonostante siamo nel periodo più buio dell'anno questa emanazione lunare ci ricorda che anche dentro al buio più fondo c'è sempre un pizzico di luce!
Quando la Luna è in Ariete l'elemento Fuoco è al suo apice di potenza: favorisce la vitalità fisica e la salute. Questo influsso suscita i sentimenti ardenti e la fantasia. Sono favoriti i viaggi, ci sentiamo carichi verso i progetti e siamo portati a seguire le nostre passioni e i nostri impulsi primari. Ariete ha l'ardore che serve per seguire i propri sogni e i sentimenti con passione.

Hallelujah - La Via Verso la Luce Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 19,00


Ariete ha grande attenzione verso le proprie pulsioni ... non potrebbe farne a meno! Esse sono travolgenti e intense. Deve solo stare attento ai sentimenti degli altri. Avere cura di quello che anche gli altri provano.
Questa Luna è anche in trigono al Sole: le emozioni ed i sentimenti lunari sono in armonia con l'individualità del Sole. Questo porta equilibrio e pace interiore. Questo aspetto aumenta anche notevolmente la possibilità di trovare successo e soddisfazione nella vita. Le relazioni amorose diventano armoniose( finalmente!) e così l'equilibrio di maschile e femminile dentro di noi.

Queste sono ore buone per agire.
Ora è buona cosa uscire dallo spazio delle emozioni e dei pensieri e tradurre tutto ciò in azioni concrete.

Oggi durante una canalizzazione è emerso proprio questo concetto: non bisogna agire prima del tempo ... ma quando i tempi sono maturi è fondamentale muoversi!!! Le cose attorno spingono verso la realizzazione .... non c'è motivo di perdere treni e occasioni. Alcuni treni non ripassano .... alcune occasioni non ritornano. Se da una parte è inutile cadere nella fretta .... dall'altra sprecare le possibilità che la vita ci offre è un delitto! Se capitano occasioni di felicità, accogliamole! E accogliamole nel modo più concreto e intenso possibile, vivendo pienamente, senza remore e senza resistenze.
Adesso è il tempo!
Domani verrà ma sarà un altro giorno. E anche se è vero che le cose importanti non finiscono .... vero è anche che la Vita non perdona chi spreca i suoi doni.

E quindi chiudete il pc, smettete di leggere e correte fuori a vivervi intensamente queste giornate!

E ricordate.
quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!

TI RICORDO che fino a Natale i vostri oroscopi personali del 2020 avranno lo sconto insieme a tutti i consulti e le sedute individuali!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA