L'ARCANO DELLA PAPESSA: LASCIA CHE SOLO L'ESSENZIALE EMERGA.





Ed ecco l'arcano maggiore estratto per queste giornate.
La Papessa, la Gran Sacerdotessa. Lei è il culmine della saggezza e della conoscenza.
Ha in mano un libro aperto ma non ha alcun bisogno di leggerlo: tutto è palese ai suoi occhi, senza nemmeno più bisogno di guardare. Questa carta rappresenta e suggerisce la saggezza che tutto conosce.

Sale Cristallino dall'Himalaya Rosa - 1 kg
Sale da cucina e per la tavola - Integrale non raffinato con certificazione di provenienza
Voto medio su 753 recensioni: Da non perdere
€ 2,65


Non ha bisogno di muoversi o compiere azioni: lei può giostrare le fila del destino semplicemente con i movimenti sottili, con l'intuito, la comprensione, la collaborazione.
E' colei che tutto spiega e dispiega, semplicemente con lo sguardo.

Cosa suggerisce questa carta?
Ci dice che in questi giorni è fondamentale muoversi con saggezza e intelligenza.  E' importante smettere le azioni impulsive ed inutili e perseguire solo quello che conta davvero per noi.
A volte troppe scelte ci distraggono solo dalla meta, troppe possibilità corrono il rischio di portarci solo fuori dal nostro centro. Quello che è fondamentale ora deve emergere, le energie devono essere riservate solo a pochi scopi, davvero essenziali.
Siamo ancora nella parte più oscura dell'anno: abbiamo bisogno di raccogliere le forze per dirigerle verso le cose importanti, per non dover poi rammaricarci di aver perso occasioni e aver lasciato andare le cose davvero importanti.

Per agire come questo arcano suggerisce, può essere utile allargare lo sguardo e abbracciare la visione d'insieme della nostra vita: dove eravamo 10 anni fa e dove saremo tra 10 anni. Quello che davvero è fondamentale per noi è solo quello che può rimanere, al di là del tempo e dello spazio: l'amore e la consapevolezza profonda del miracolo della vita che ci è stata data e che abbiamo il diritto/dovere di non sprecare.
Alla fine di tutto solo questo resta: in definitiva solo l'amore resta!

Buona saggezza e buon silenzio interiore: che sia nutriente e proficuo per tutti!

TI RICORDO che fino a Natale i consulti con i Tarocchi, come tutti gli incontri individuali, hanno lo sconto! Possibile ricevere un consulto anche per telefono se siete lontane/i.
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto


Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA