SMERALDO: IL CRISTALLO CHE RIVERBERA IL VERDE DEI BOSCHI.





Se desiderate che l'amore entri nella vostra vita accendete una candela verde vicino a uno smeraldo e lasciate che la candela si consumi.
Quando sarà spenta prendete lo smeraldo e portatelo con voi vicino al vostro cuore!

Lo smeraldo incoraggia la naturale attitudine del Segno Zodiacale del Toro all’apprezzamento delle cose belle, al comfort e a godere appieno della vita.

Lo smeraldo ha giocato un ruolo importante anche nella simbologia della vita-morte-rinascita. In Egitto era simbolo di vita eterna e si dice che sopra una tavola di smeraldo vennero incise alcune preghiere del Libro dei Morti. Lo smeraldo veniva posizionato al collo della mummia, come emblema di giovinezza e vita dopo la morte. Sopra una tavola di smeraldo, Ermete Trismegisto, incise alcune parole di potere “Come sopra, così sotto”. Ritenuta infatti una pietra magica, capace di unire la vita spirituale a quella terrena. Si dice che questa pietra sia capace di proteggere dagli incantesimi e gli scongiuri.

Durante i trattamenti di cristalloterapia, lo smeraldo viene usato per alleggerire il campo emotivo dell’aura dai pensieri negativi. Meglio di qualsiasi altra pietra riesce a rappresentare le emozioni che albergano dentro il cuore. Riequilibra il IV chakra, bilanciando le emozioni e sintonizzandole con l’ambiente. E’ la pietra giusta per voi quando vi sentite fuori controllo, troppo propensi a criticare e poco a comprendere gli altri. Vi rende più comprensivi, desiderosi di vivere con amore e compassione, donando e ricevendo dagli altri senza calcoli freddi. Lo smeraldo permette di sperimentare l’abbondanza, non solo in termini materiali ma anche spirituali.

Lo smeraldo si merita a pieni titoli il soprannome di pietra dell’amore. E’ proprio lei che viene ritenuta capace di ravvivare la passione, l’interesse verso qualcuno, stimolando allo stesso tempo l’amore più romantico. Si dice che, bisbigliando con la bocca vicino alla pietra parole rivolte alla persona amata, ci aiuti a conquistarla.

TI RICORDO che fino a Natale le sedute individuali e le consulenze hanno lo sconto per permetterti di farti un regalo o di fare un regalo a chi vuoi tu!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA