LUNA DELLA QUERCIA IN GEMELLI: OCCUPATI DI QUELLO CHE TI STA A CUORE.





Domani, giovedì 12 Dicembre, alle ore 5:12, la Luna della Quercia sarà Piena sotto al segno dei Gemelli.
Questa quindi è la notte di Luna Piena!
La Luna mostra totalmente il suo volto luminoso. Irradia le sue energie completamente sulla Terra, riflettendo la luce del Sole e le forze del segno dei Gemelli. La Luna Piena è il momento migliore per caricare e benedire intenti e oggetti.
Noi stessi possiamo trovare beneficio dal bagno con l'energia lunare!

Fior di Linfa Viso - Oro Verde
FITOCOSMETICO COMPATTANTE - Adatto a pelli normali o miste - SENZA PROFUMO
Voto medio su 153 recensioni: Da non perdere
€ 44,00


La Luna della Quercia svetta nelle fredde notti di Dicembre.
Cosa ci porta questa Luna?
Mentre il freddo e il gelo sembrano avere la meglio, mentre le notti sono lunghe e buie, la solida quercia affonda potente le sue radici dentro la Terra, i suoi rami, ormai senza foglie, svettano come braccia verso il cielo. Lei è il riparo sotto cui proteggersi dalle intemperie, lei è la stabilità nella tempesta.
Mentre tutto sembra parlare di morte e stasi, sui suoi rami cresce il vischio: simbolo del periodo natalizio e propizio dalla notte dei tempi.

Questa forza si accompagna alle energie degli enigmatici Gemelli.
L'elemento dei Gemelli è l'Aria. Gemelli è noto per l'apertura mentale e la capacità comunicativa, sempre in bilico tra gli estremi, questo è un segno che spesso dimostra doppie caratteristiche, doppi pregi: a volte gentile, a volte scorbutico, vuole una cosa ma fa tutt'altro. Stenta a trovare il suo baricentro.
La Luna in Gemelli è ottima per la consacrazione/attivazione di Talismani e Amuleti e per potenziare le facoltà mentali e intellettive. La Luna in questo segno stimola l’intelligenza e l’ingegno, in questo momento la luna suscita invenzioni, scoperte, le attitudini alle scienze e alle Arti, l’accrescimento di beni materiali, viaggi frequenti, longevità.
La Luna in Gemelli si manifesta con il bisogno di cambiamenti e spontaneità. La sicurezza sta nel pensare ai tuoi sentimenti e condividerli con gli altri. Puoi essere loquace e parli con abilità e disinvoltura. Questa capacità può essere utilizzata in letteratura, giornalismo o consulenza. 
Questa Luna è opposta al Sole.
Le emozioni ed i sentimenti della Luna sono gli opposti dell'ego e dell'individualità del Sole. Ciò può occasionalmente causare conflitti, specialmente nelle relazioni tra familiari stretti - genitori e figli o in coppia. Di solito le emozioni prevalgono sull’ego razionale.

Mercurio passa dallo Scorpione al Sagittario.
La realtà viene colta in modo semplice e diretto, senza troppe contorsioni. Gli interessi possono essere molteplici e sono spesso accompagnati dal desiderio di viaggiare. Nell’età giovanile può esserci un certo candore che nella maturità si trasforma in serena pacatezza. Ragionamenti e comunicazione espandono e abbracciano nuovi modi: riusciamo ad aprire la mente e a dire cose che non abbiamo mai avuto il coraggio di dire prima!

Consiglio per questa Luna Piena.
Occupiamoci delle cose che ci stanno veramente a Cuore! Utilizziamo Mercurio in Sagittario per vedere il punto di vista dell'altro, andiamo oltre a noi stessi per vedere quello che davvero ha importanza per noi. Troviamo la via di mezzo tra gli estremi dei Gemelli: questa è una Luna che ha bisogno di far calare ponti, unire strade, ha bisogno di mettere in comunicazione noi con quel che per noi è importante fuori. Ha bisogno di far parlare dentro cuore e ragione. Gemelli alterna spesso gli estremi. Queste ore sono fondamentali invece per trovare l'unione nella via di mezzo, per capire quello che davvero ci sta a cuore e seguirlo. Il freddo dell'inverno non è un momento per disperdere: occorre radunare le energie e arrivare all'essenziale.

E ricordate
quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!

TI RICORDO che fino a Natale sono disponibile con le stesure del vostro oroscopo personale 2020 che avrà lo sconto!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.
- venerdì 20 scambio reiki in meridiana asd

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA LUNA DEL GRANDE INVERNO: L'IMPORTANZA DI DIRSI " TI VOGLIO BENE"

LA DEA DELLA LUNA

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM