LUNA NERA/NUOVA IN PESCI





Mercoledì 6 Marzo alle ore 17:05  io mi faccio Nera, entro nel momento oscuro della fine, trovo silenzio e introspezione per rinascere Nuova. Una nuova luce e un tempo nuovo sono quello che io prometto.
Sono la Luna che ha stemperato le sue forze sotto al Fuoco del Sagittario, che ha spogliato l'essenziale di tutti i fronzoli e ora è pronta per vedere nuda la sua pelle, senza l'abito della luce solare. La stessa Luna che hai visto notte dopo notte diventare sempre più piccola nel cielo.
Ora mi immergo nel nero profondo, nelle acque torbide dei Pesci, scivolando, sensuale ed emotiva, fino all'estremo attimo della morte, l'unico vero portale per entrare in una reale rinascita.
Seguimi in questa immersione profonda, dentro quei punti che hai lasciato sospesi.
In queste ore io ti posso aiutare a comprendere chi hai intorno vedendone i lati restati oscuri, posso fissare con te nuove mete per il nuovo mese. Porto intuito e fantasia e facilmente vibro con la tua sensibilità, facendola diventare emozione sciolta nel pianto, sciolta nell'acqua blu scuro di queste notti.
Posso diventare debole, incostante e trascurata, infatti le emozioni e l'intuito sono le mie caratteristiche principali e qualche volta ne perdo il controllo.
Saturno in sestile e Giove in quadratura danzano intorno a me portando un equilibrio fra gli estremi: rovinosa disfatta o vittoria indomita? Forse alternanza degli eventi e nuovi scopi.
Sai cosa ti chiedo di fare con me, in queste ore di buio dove anche io scompaio?
Ridi sopra a tutte quelle cose che ti affliggono. Ridi sopra ai tuoi problemi, sopra te stessa, sopra le difficoltà. Questo riso non è superficiale: è la consapevolezza più profonda che puoi avere rispetto all'infinità degli eventi, alla reale importanza della vita e all'ineluttabile parte del destino.
Parla a cuore aperto a chi hai vicino. Tutto ciò che è oscuro tende alla luce e tutta la luce tende all'oscurità. A volte è necessario esprimere un dubbio per vederlo sciogliere come la neve a primavera.
Io rinasco, io sono Nuova, io porto un nuovo mese pieno di luce rinnovata e di calore, porto i fiori sugli alberi e le primule nei prati.
Io sono la Luna e solo dopo esser stata Nera posso ritornare Nuova.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale, che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate.
Mercoledì 6 marzo custodirò il Cerchio Sacro delle Donne a Genova in Meridiana asd. Insieme andremo a conoscere e ri-conoscere dentro e fuori di noi l'archetipo della Guerriera.
Inoltre venerdì 15 terrò in Genova centro sedute individuali di Riequilibrio energetico, Armonizzazioni del Grembo e Coaching femminile scontate del 10% e dalle 18.30 alle 20.30 faremo uno scambio reiki a offerta libera in Meridiana asd.
Lunedì 18 ricominciano le sedute individuali a Cuquello in provincia di Alessandria( strada statale tra Novi Ligure e Tortona).
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA