LASCIA CHE REIKI LAVORI PER IL TUO PIÙ ALTO BENE







Reiki è un patto che stringiamo con l'universo.
Attivarsi a Reiki significa decidere di ricevere i segnali che l'energia di Reiki ci invia per muoverci nella vita con consapevolezza e presenza sempre maggiori. Oggi ci sono moltissimi seminari Reiki. Ognuno sceglie quello che risuona maggiormente con la propria profonda natura, non esiste un modello giusto e uno sbagliato. Anche io cerco di seguire il più possibile quello che sento risuonare con me, per cui pratico il Reiki tradizionale tramandato da Usui. Durante il seminario di 2 giorni vengono fatte le 4 attivazioni canoniche e scambiamo tra di noi cercando di diventare consapevoli di quello che stiamo facendo.

Reiki è un modo semplice ed efficace per lavorare su di sè. Durante il 1° livello andiamo a apprendere le tecniche per ripristinare in autonomia il nostro aspetto energetico. Poi sarà sufficiente proseguire da soli, ricordando che se non stiamo bene noi per primi sarà sempre impossibile essere di aiuto al prossimo.

Reiki è stato il primo incontro che ho avuto in modo consapevole con le energie sottili.
Accadde più di 14 anni fa durante il corso di Naturopatia che stavo seguendo e per me è stato scoprire un mondo fantastico!
L'ideogramma di Reiki deriva dalle due parole Rei ( energia primordiale e Divina) e Ki( energia vitale dell'individuo). Unite insieme portano a spiegare già di per sé lo scopo e il principio di Reiki, cioè mettere in comunicazione la propria energia personale con l'energia dell'universo e della Sorgente. Reiki è un'esperienza molto soggettiva che varia da persona a persona. Durante il seminario tramite meditazioni, scambi e le quattro iniziazioni che vengono condivise l'energia individuale si alza, aumenta la sua frequenza, portando all'apertura dei canali di Reiki e al passaggio di questa energia che porta cura e amore, luce in ogni aspetto del nostro essere.

Ricordo che per partecipare al seminario Reiki di 1° livello è necessario iscriversi entro e non oltre questo giovedì via FB https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com

Mi chiamo Sara Cabella sono Moon Mother Mentoring di 3° livello e Master Reiki.
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Intorno al 2014 inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito Cerchi di Donne, tengo seminari di Reiki e laboratori esperienziali e mi occupo della Luna e degli astri con le stesure dei  vostri Temi Natale. Dal 2016 pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.

Il Grande Manuale del Reiki
Origini, filosofia, tecnica, applicazioni
Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere
€ 34,00




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA