IL POTERE DELLA LUNA






La luna influenza in modo determinante il buon esito di gran parte delle azioni della vita di tutti i giorni.

Questo libro, considerato l'opera completa e definitiva di Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti della materia a livello internazionale, offre tutti gli strumenti e le informazioni necessari per seguire le fasi lunari e ottenere il meglio dalle attività che svolgiamo quotidianamente.

Grazie ai consigli degli autori impareremo a prenderci cura in maniera ottimale del nostro corpo e della nostra salute, apprenderemo le tecniche e i segreti per dedicarci con successo al nostro giardino o al nostro orto, sapremo occuparci al meglio della nostra casa.

Ricco di schemi e di tabelle, e corredato di un preziosissimo calendario lunare, questo manuale è l'opera insostituibile per tutti coloro che desiderano vivere in armonia con i ritmi della luna e della natura.



Lunedì 18 ricominciano le sedute individuali a Cuquello in provincia di Alessandria ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona) e sempre a Cuquello mercoledì 20 custodirò un Cerchio Sacro delle Donne in cui andremo a caricare il nostro Oggetto di Potere con le energie della Terra e della Luna.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Il Potere della Luna
La guida completa per vivere in armonia con la natura e i ritmi lunari
Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere
€ 10,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA