CERCHIO SACRO DELLE DONNE: L'UNIONE DI MASCHILE E FEMMINILE





Il Dio e la Dea stanno per ritrovarsi nei campi di Maggio.
Anche noi sentiamo il richiamo verso l'unione. Unione tra cielo e terra, maschile e femminile.
Le energie di questo equinozio accompagnate dalla Luna Piena sono state intense e hanno mostrato l'equilibrio tra oscurità e luce, svelando quello che era rimasto nascosto e lasciandoci pronti a cadere nella parte luminosa dell'anno. Le forze della terra aumentano di intensità portando con sé l'energia dei semi e dei nuovi inizi.
Come donne siamo pronte a lasciare cadere il passato per vivere incontri nuovi o per vivere vecchi incontri in modo nuovo.

La primavera, ovunque sbocciata, porta una grande forza che ci connette a Madre Terra. Queste energie sono favorevoli al contatto con il corpo, con il nostro Grembo. Insieme in un Cerchio di Donne rendiamo Sacra questa unione profonda con questo tempo e con la materia. L'Aria e il Fuoco si uniscono per portare gioia e attenzione alle esigenze del nostro corpo.
Cerchiamo di capire il nostro modo di vivere la parte più istintiva e vitale celebrando la vita, la sessualità e l'unione con il maschile che da sempre in questo periodo dell'anno viene condivisa come celebrazione della fecondità dei campi e della Terra.
La Dea dentro di noi è cresciuta. Ha vissuto la parte leggera e spensierata, ha conosciuto la parte guerriera di sé ed ora è pronta per unirsi al maschile nella coppia sacra dentro e fuori.

Ruotiamo in Cerchio insieme all'anno per andare verso quel momento in cui l'unione tra cielo e terra, maschile e femminile si compie. Quel periodo in cui la terra è fertile e può accogliere nuovi semi per fare di nuovo rinascere la vita.
E noi cosa stiamo seminando nella nostra vita, nei nostri pensieri? Come Donne quale energia gettiamo? Dove andiamo a seminare? Quale intento profondo può far germogliare a tempo debito fiori e frutti dentro di noi e fuori di noi. Nell'incontro con il nostro maschile interiore e con il maschile fuori di noi?
E nella nostra vita, nelle relazioni?
Cosa ci separa ancora dall'amore?
Vediamolo insieme al Cerchio di mercoledì 3 aprile a Genova in Meridiana asd.
Per informazioni e prenotazioni scrivetemi in chat su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com




Mi chiamo Sara Cabella sono Moon Mother Mentoring di 3° livello e Master Reiki.
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito Cerchi di Donne, tengo seminari e laboratori esperienziali e mi occupo della Luna e degli astri con le stesure dei Temi Natale. Dal 2016 pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA