I BENEFICI DELLA CONNESSIONE CON GLI ELEMENTI






Sono sempre molto contenta di lavorare nel paese dove sono cresciuta.
Anche quest'anno lunedì prossimo torno vicino a Novi Ligure con le sedute individuali di armonizzazione energetica e equilibrio del grembo femminile.

Le sedute individuali di armonizzazione energetica aiutano a eliminare vecchi schemi e portano equilibrio tra i nostri centri energetici e i nostrii corpi sottili. Questo favorisce lo stato migliore per permettere che accada quell'incontro più profondo tra di noi e Noi Stessi. Lo scopo delle sedute è proprio quello di portarvi a procedere da soli, perchè un corpo che vibra armonicamente entra senza sforzo in armonia con la vita intorno ed è naturale veicolo di energie benefiche. Trovandoci a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona ) , in stretto contatto con la natura, durante le sedute possiamo già entrare in connessione con gli elementi naturali in modo più intenso.
Aumentando il benessere emotivo e mentale aumenta anche la vitalità fisica. Aumentano le risposte immunitarie naturali, l'irrorazione di ossigeno nel corpo, si sciolgono tensioni muscolari.

Troppo spesso non siamo consapevoli della forza degli elementi naturali dentro e fuori di noi.
L'Aria che entra nei nostri polmoni con il respiro e ci porta ispirazione, il Fuoco che è il calore che sprigioniamo quando siamo entusiasti e rappresenta le passioni, l'Acqua che costituisce ben il 60% del nostro corpo e veicola memorie ed emozioni, infine la Terra di cui è fatto il nostro fisico. Riprendere contatto con queste parti di noi ci porta a risuonare in maniera armonica anche con le stesse energie naturali fuori di noi. Trovandoci in mezzo alla natura le sedute individuali a Cuquello godono maggiormente di questa connessione.

Ricordo che queste sedute, che utilizzano anche la psicosomatica come strumento di autoconoscenza e l'uso di cristalli, infusi e fiori di Bach, non vanno in alcun modo a sostituirsi a eventuali terapie mediche, anzi si possono integrare a qualsiasi cura, aumentandone i benefici e diminuendone gli effetti collaterali.
Per info e prenotazioni sulla tua seduta individuale di lunedì prossimo scrivimi in chat su FB https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA