OGNI COSA ESISTE IN UN OCEANO DI ENERGIA





La materia, lo spirito e le emozioni sono gradi diversi di cristallizzazione dell'energia. "Guarire" ( in senso energetico e spirituale ) è ristabilire il proprio equilibrio energetico e la propria armonia con il mondo. Ogni persona è dotata di un campo energetico e di canali per veicolare le energie benefiche dell'ambiente. Anche per percepire quali ambienti ci sono congeniali e quali no. Le sedute di armonizzazione energetica individuali utilizzano la chinesiologia, la psicosomatica e rimedi erboristici e fiori di bach per ristabilire il flusso naturale dell'energia. Inoltre, come Moon Mother Mentoring di livello 3, lavoro con le donne per riportarle alla loro natura ciclica e alla loro autentica femminilità, libera da schemi condizionanti e limiti imposti.
Tutto il lavoro che faccio non va in alcun modo a sostituire le terapie mediche. Ogni tecnica che utilizzo si integra perfettamente con qualsiasi tipo di cura, aumentandone i benefici e diminuendone le controindicazioni.
Il trucco è aprire mente e cuore e percorrere tutti i sentieri che oggi possediamo. Da quelli scientifici a quelli più"magici" ( ...che poi magici non sono affatto! ) per affrontare le proprie difficoltà apparenti sotto tutti i punti di vista. Restare negli stessi schemi e limitarsi a portare la stessa mentalità da un metodo all'altro non è molto utile.

E' importante capire che quando cerchiamo un approccio energetico e spirituale per trovare armonia e benessere noi stiamo cercando Noi Stessi. La nostra profonda Anima ci sta chiamando.  Quella parte saggia e potente di noi che conosce la strada verso Casa.
Il mio intento durante le sedute individuali è proprio quello di lasciare che accada quel contatto profondo con la nostra interiorità. Una volta che quella vibrazione è percepita nel Cuore, noi iniziamo naturalmente a suonare e risuonare con la Vita stessa. Ripulire il campo energetico dai pesi del passato, dolori e credenze limitanti, ci libera dai blocchi che impediscono il naturale nutrimento che ci viene dalla natura, dalla gioia di chi abbiamo intorno, dall'amore sano che doniamo.
Questo può accadere in una seduta oppure in un ciclo di sedute per un intero anno, per due anni. Possiamo altre volte magari avere bisogno di una seduta all'anno per vari anni.
Ognuno è speciale ed unico e non ci sono indicazioni che possano valere per tutti.

Trovare il proprio equilibrio e la propria strada diventa molto più semplice quando il nostro campo energetico è ripulito da energie pesanti e può di nuovo ricaricarsi e trovare la propria armonia. Le sedute che tengo individualmente mirano proprio a questo: riconnetterci alla parte più profonda di noi, oltre la parte conscia e inconscia della nostra personalità, per tornare a sentire la nostra voce originaria. Ogni seduta è diversa da ogni altra come ognuno di noi è diverso da ogni altro.

Venerdì prossimo sarò in Genova centro con le sedute individuali scontate del 10% per poter permettere a tutti di fare questa esperienza.

Per info e prenotazioni scrivetemi in chat su FB https://www.facebook.com/sara.cabella 
oppure via mail a saracabella@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA