SUPER LUNA PIENA IN VERGINE: LA FORZA DELLA PRECISIONE





Martedì 19 alle 16:53 la Luna sarà Piena sotto al segno della Vergine nella posizione più vicina alla terra di tutto l'anno.
La vicinanza con la Terra darà a questa Luna il nome di Super Luna e la renderà ancora più magica e potente del solito. Le maree, le donne e le emozioni volano sulle forze di questa meravigliosa Luna che splenderà grande e potente nel cielo notturno. Inoltre questa Luna cadrà nella precisa, puntuale, organizzata Vergine. Blanchefort afferma che con la Luna in Vergine sono favoriti tutti i movimenti che riguardano l'amore, quindi incontri e anche scioglimenti, è anche una Luna buona per occuparsi della propria salute e prendersi cura di sé. La natura elementare della Vergine è la Terra che aumenterà in questi giorni la presenza nella realtà, la concretezza e il radicamento. Saranno ore in cui riusciremo a uscire da ingranaggi mentali che ci hanno tenuto fermi per tanto tempo. Finalmente questa Terra vuole smetterla con la ginnastica mentale e le idee logorroiche e vuole viversi la vita nel qui e ora, in concreto! Il Mercurio della Vergine è analitico e puntuale, sono ore in cui riusciremo a parlare chiaramente e ad esprimere bene quello che proviamo e pensiamo, magari schematizzando ma sicuramente trovando il modo di farsi comprendere dall'altro. Se la Vergine fosse un Tarocco sarebbe l'Eremita, l'energia è quindi di raccoglimento e concentrazione. Infatti, quando non si abbandona a idee troppo rigide su quel che è giusto e sbagliato, la Vergine sa bene liberarsi dai pesi superflui e dalle energie nocive. In questo senso ha dell'Eremita la Saggezza del silenzio, della solitudine volontaria e del raccoglimento, inteso come non-dispersione. Inoltre questa Luna è in trigono a Giove e questo non può che portare positività e benefici, il trigono in Marte favorisce tutte le attività dove occorrono forza e vigore e anche l'opposizione della Luna al Sole porta affermazione, benessere e realizzazione personali! Questa è la Luna del Vento, Luna che sorride già alla primavera dopo i rigori dell'inverno,  Luna che brilla sul ghiaccio e sulla neve ma già contiene tutta la dirompente forza della primavera e dei nuovi inizi. Come archetipo femminile questa lunazione corrisponde alla Vergine, la Fanciulla spensierata e sicura che si lancia nelle imprese mai compiute con allegria e impara cose nuove senza preoccuparsi troppo delle sconfitte. Questa sarà una delle cinque Lune all'anno che vedono la condivisione della Benedizione Mondiale del Grembo. Per ricevere questa energia meravigliosa di amore del Divino Femminile basta iscriversi al sito www.wombblessing.com
Il consiglio per questi giorni è di restare concentrati sul lavoro: le forze che si stanno spostando vanno tutte a favorire la riuscita proprio in ambito lavorativo e nella propria realizzazione personale. Quindi se avete un obbiettivo - cambiare lavoro o fare un avanzamento di carriera, chiedere un aumento o spostarvi di mansioni, mandare un curriculum o aumentare la mole di lavoro - questa Luna vi aiuterà!

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Sono attiva con le stesure dei vostri Temi Natale.
Ricordo che martedì 19 condivideremo a Genova la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini con donne e uomini della Luna. L'evento sarà gratuito.
Mercoledì 20 faciliterò invece una serata esperienziale sul 6° chakra sempre a Genova e venerdì 22 terrò una giornata di trattamenti scontati e uno scambio reiki a offerta libera sempre a Genova.
Per info e prenotazioni scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com
oppure chiedetemi l'amicizia su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella
o chiamatemi su cell al numero 3487228199
Buona Luna!



Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
Voto medio su 36 recensioni: Da non perdere
€ 16,00




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA