CON LA LUNA NEL CUORE






L'energia del Wombblessing è una corrente amorevole e potente così meravigliosa che per comprenderla e integrarla in pieno occorre sperimentarla.

Lavora con i piedi amorevolmente accolti nel Santuario della Madre Terra e riempie con garbo il Cuore con l'energia blu-azzurra della Luna. Essere una Madre della Luna è stato nel mio percorso personale lo step più importante. Riconosco la grande "Guarigione" sottile e spirituale che ne deriva e quanto sia importante la diffusione di questo Dono per ogni donna a livello personale, sociale e planetario.

A livello personale lavora per sanare tutte le ferite, i lutti e i dolori che il femminile di ognuna di noi ha patito portando un miglioramento nella propria vita. Ci porta dolcemente ma profondamente in connessione alla Terra e alla dolce energia della Madre Lunare. Entriamo quindi nella percezione e nell'esplorazione di noi come esseri ciclici, ricordiamo di avere un corpo meraviglioso con seni e forme e una vagina che può accogliere, trasformare e creare. E dopo esserne divenute consapevoli iniziamo a scoprire il miracolo di tutto questo anche se seni e utero magari non sono più presenti fisicamente nel nostro corpo. Impariamo a percepire che queste caratteristiche che si manifestano nella realtà con la nostra forma fisica vibrano su tutti i livelli portando quindi accoglienza, trasformazione e creazione in ogni ambito. Fanciulle fiere, madri amorevoli, seducenti incantatrici e sagge streghe di Figli e di Sogni, fisici e non. Artistici, lavorativi, relazionali. Impariamo che i cambiamenti del nostro corpo e della nostra anima, la variazione dell'umore durante il ciclo mestruale e il ciclo lunare, sono un Dono prezioso. Sono l'accesso a una sensibilità più selvaggia che ci porta ogni mese a chiuderci dentro di noi per scavare in un lavoro introspettivo e ancestrale, ad aumentare la nostra intuizione nella percezione delle energie e di come si trasformano. E ogni mese si aprono come la Luna per accogliere e riflettere e trasformare con dolcezza nell' incanto lunare.

A livello planetario c'è estremo bisogno di ricontattare un'energia femminile pulita, con una vibrazione alta e meravigliosa. Per diffondere nel mondo il dolce raggio della Madre che è colei che porta tutti i Doni che devono venire a manifestarsi nel piano della materia. E non solo. Riattivare il lato sinistro vuole dire riattivare il DNA sopito e portare avanti i suoi poteri. Spaziali, non verbali, sintetici, globali, vivaci, artistici e creativi. Significa entrare in un Cerchio di collaborazione, in uno sguardo universale. Nell'amore.

In Purezza e Grazia.
Sara 
Riproduzione consentita con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che sono presente tutti i giovedì e venerdì a Genova con le sedute individuali di Benedizione e Riequilibrio del Grembo secondo il Metodo M.Gray. Inoltre mercoledì 6 Marzo custodirò un Cerchio Sacro delle Donne sempre a Genova in Meridiana asd. 
Se senti che questa esperienza di comunione profonda con la tua femminilità e con l'energia della Madre Luna ti chiama, contattami in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto ❤

Luna Rossa
Capire e usare i doni del ciclo mestruale
Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere
€ 14,50

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA