L'AMORE È CIÒ CHE SEI: NULLA PUÒ SEPARARTI DALL'AMORE





Tu sei fatta di amore. Tu sei fatta per l'amore.
Solo hai ancora paura che l'amore ti prenda, senti che di tutte le forze del mondo l'amore è la più grande, sai che la fusione di due esseri che si uniscono nell'amore apre le porte di tutte le percezioni e di tutta la creazione, dell'amore personale e dell'amore impersonale. E così cerchi ancora blocchi e freni fuori di te che ti tengano protetta dall'amore, ancora cadi nella storia sbagliata, nella persona che ti mostra la tua stessa diffidenza, i tuoi stessi timori verso uno scambio profondo.
Ma non esistono storie sbagliate: esistono solo storie che tu poni ancora tra te e l'amore.
Scappi per non sentirti debole, per non sapere che la tua vita è unita a quella di un altro, che l'altro conoscerà le tue qualità ma anche le tue debolezze, che la sua felicità sarà unita alla tua e viceversa il dolore.
Il tuo cuore però lo sa bene che l'amore è tutto ciò che sei, che l'amore è tutto ciò che vuoi e allora non puoi dire di voler stare da sola, perchè lo sai che non è vero, lo senti nel profondo. Così cerchi fuori la situazione che ti allontana da quello che temi, addirittura materializzi proprio le tue paure per non lasciarti sopraffare dall'amore.
Non accadono storie sbagliate, ci sono solo storie sbagliate per te.
E tu le attiri per non trovarti a vivere quella storia che davvero può portarti a una fusione profonda con l'altro. E allora ti accorgi all'improvviso che tutte quelle storie che tu vedevi sbagliate, sbagliate per te, sbagliate per tutti, erano in realtà perfette! Perfette proprio per confermare le tue paure e la volontà di non vivere davvero un incontro di anime, un'unione profonda.
E calando questo velo vedrai all'improvviso quello che ognuna di queste vicende ti ha insegnato, quello che tu stesso in azioni e parole e pensieri mettevi in atto per boiccottarle.
La paura dell'intimità, fisica ma più ancora emotiva.
Oggi più che mai abbiamo sbloccato molto della nostra sessualità dal punto di vista fisico, ma ancora troppo poco della potenza dell'amore che si muove solo nell'unione di sessualità e sentimento.
L'intimità è più di un incontro erotico: è l'intensità delle emozioni che si uniscono ai sentimenti, la capacità di fondersi accogliendo tutto dell'altro da tutti i punti di vista, fondersi nel piacere, nel sentimento e anche nella responsabilità e nell'impegno, tutto insieme nello stesso tempo.

Una volta visto questo puoi fare tantissime cose per sciogliere queste paure.
Nello stesso tempo non puoi farci proprio niente!

Perché l'Amore è la Forza che muove la terra e il cielo, travolge e muta, crea e distrugge.
Non puoi fare nulla contro l'Amore: puoi solo prepararti e lasciarti prendere quando passa!
Puoi lasciare che tutto quello che deve accadere, accada.
Tutto avverrà nel momento in cui sarai pronta e sarai pronta proprio nel momento giusto e quando sarà il momento giusto la persona"giusta"passerà da lì, proprio lì dove sei tu.
Perché l'amore è ciò che sei veramente e nulla può separarti dall'amore!

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Mercoledì 6 marzo custodirò il Cerchio Sacro delle Donne a Genova in Meridiana asd. Insieme  andremo a conoscere e ri-conoscere dentro e fuori di noi l'archetipo della Guerriera.
Inoltre ricevo tutti i giovedì e venerdì in Genova centro con le sedute individuali di Riequilibrio energetico, Armonizzazioni del Grembo e Coaching femminile.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Amore
"L'amore voleva parlami d'amore... ed io ho provato ad ascoltarlo."
€ 11,00








Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA