LA SHUNGITE: LA PIETRA NERA E BELLISSIMA CHE ARMONIZZA





La Shungite è una pietra naturale, che si trova solo in Russia, nei terreni circostanti il lago Onega (regione della Carelia). Essa si è formata 2 miliardi di anni fa (quando ancora non c'era vita sulla Terra). La Shungite si contraddistingue per un elevato contenuto di Carbonio (C 60 o C70, cioè contenente 60 o 70 atomi). Tali atomi sono legati fra loro a formare una struttura pressochè circolare, che prende il nome di fullerene. Non solo, la Shungite sembra essere l'unico minerale organico che contiene tutti gli elementi chimici presenti sulla Terra (la famosa tavola periodica di Mendeleev).
Tutto ciò conferisce alla Shungite proprietà straordinarie. La shungite catalizza, filtra, e restituisce la condizione naturale a livello sia fisico, sia energetico, sia spirituale In particolare la shungite è il miglior scudo protettivo contro tutte le forze che creano disturbo. Non deve essere pulita nè ricaricata.. e la sua protezione non ha scadenza! La Shungite non modifica le onde elettromagnetiche: se lo facesse chiunque ne sarebbe in possesso non potrebbe più vedere la televisione, usare il cellulare, ecc... La Shungite armonizza, cioè riporta in armonia le energie dei corpi e degli ambienti, correggendo l'azione di disturbo delle forze negative.

Sotto trovate il link di un bellissimo pendente in shungite che sarà presto anche nelle mie mani. 
Questo pendente è realizzato in Shungite Elite, la shungite più pura, di primissima qualità,proveniente dalla città di Shunga, in Carelia (Russia) e disponibile in quantità limitata.
Portare addosso una pietra di shungite elite purissima è un regalo prezioso che fai al tuo organismo: numerosissime ricerche condotte in Russia dimostrano che dopo un certo lasso di tempo (circa due settimane) il biocampo (aura) della persona che è quotidianamente a contatto con la shungite elite tende ad armonizzarsi ed equilibrarsi e le energie possono così scorrere più fluidamente.  Ogni pendente è un pezzo "unico" e quindi diverso dall'altro essendo la shungite elite non lavorabile: alcuni pezzi appaiono come "grezzi", altri come "lisci", ma ciò dipende esclusivamente dalla venatura da cui la pietra è stata estratta. Oltre ad armonizzare, la Shungite ricarica il campo energetico dell'organismo, per cui è fortemente consigliato indossare questo pendente: agisce sul corpo umano e sui livelli energetici complessivi e promuove l'auto-regolamentazione, aiuta a normalizzare i processi nervosi nel corpo umano, aumenta l'efficienza e la capacità di gestire lo stress. Quando hai un pendente di Shungite sul corpo, nelle cellule si verificano processi rigenerativi, quindi il pendente in Shungite ripristina l'equilibrio energetico dell'uomo. Empiricamente si è scoperto che 15-20 giorni sono sufficienti per portare il pendente di Shungite ad auto-normalizzare molti sistemi del corpo; i benefici del ciondolo sono specialmente rivolti alla tiroide e al timo.

NB: se la notte non si riuscisse a dormire, potrebbe essere a causa delle iper-energie fornite dalla shungite, per cui basterà non indossarlo durante la notte.

Se desideri acquistare il tuo ciondolo puoi farlo da casa tua aprendo il Link sotto

Pendente in Shungite Elite con Cordino
Shungite tipo 1 - 98% di carbonio e carbonio-fullerene
Voto medio su 112 recensioni: Da non perdere
€ 41,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA