NON DIMENTICARE: IL TEMPO È A SPIRALE.





Andiamo avanti ogni volta in cui torniamo indietro e torniamo indietro ogni volta in cui andiamo avanti.
Nella percezione lineare del tempo ci sembra di superare ostacoli o, al contrario, di restare intrappolati sempre nelle stesse reti. Da un certo punto di vista è anche così: quando integriamo e comprendiamo possiamo cambiare noi e la nostra vita. Questo è vero. Possiamo navigare e giungere in porti sicuri, in climi più temperati, ma l'andamento del mare sarà sempre un'alternanza di spinta e risacca, la notte accadrà dopo il giorno e poi un altro giorno ancora, la neve lascerà il posto ai fiori e poi alla neve nuovamente.
Certo, alcune tempeste passeranno e per fortuna non torneranno più.
Ma non è possibile un mondo senza alcuna tempesta!

Questo è il motivo per il quale molti mi scrivono chiedendomi quando arriverà questo nuovo tempo felice. Molti sono stanchi e stufi di aspettare e hanno perso la fiducia.
Ma se è un tempo senza dolore, senza difficoltà, senza prove, quello che vi illudete di avere, resterete sempre delusi!
Certamente se comprendiamo gli sbagli del passato nel nostro privato e nel globale, molte cose possono cambiare. Cambiare in meglio. Però la Vita sarà sempre in divenire e questo divenire avrà sempre un movimento a spirale.
Ci sembrerà di scivolare per un pò e poi dovremo tornare ad arrampicare, avremo poi di nuovo discese e salite e discese nuovamente. Alla luce seguirà il buio e al buio la luce.

Quello su cui ora ti arrovelli tra un pò di tempo perderà la sua importanza. Quello che ora ti sembra lontano domani ti sembrerà vicino.

Impara a notare solo le cose che contano davvero, quello che resterà dopo la tempesta, quello che c'è sempre stato e ci sarà sempre. E lascia andare tutto il resto.
Non ti tenere aggrappata a nulla.
Solo così potrai viverti davvero una nuova primavera e poi un'altra estate e un autunno, un inverno e un'altra primavera ancora.
L'eterno ciclo a spirale sempre uguale, eppure così potenzialmente diverso!

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Martedì 19 febbraio condivideremo in Meridiana asd la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini del Divino Femminile e mercoledì 20 terrò una serata esperienziale sul 6°chakra.
Vi ricordo che sono presente tutti i giovedì e venerdì in Genova centro con le sedute individuali e nello specifico giovedì 14 e venerdì 15 sarò disponibile con il channeling!
Per info e prenotazioni scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedetemi l'amicizia su FB alla mia home https://www.facebook.com/sara.cabella
Potete seguirmi anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?
Vi aspetto!

Trasforma la Paura in Potere
L'Universo è dalla tua parte
€ 14,90

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA