VIAGGIO ALLA RICERCA DELLA CONSAPEVOLEZZA





"Io vedo" Ajna è il sesto chakra, il centro dell'intuizione e dell'immaginazione creativa. Il suo funzionamento disfunzionale o eccessivo o insufficiente è causa di confusione mentale sulla propria vita, autoesaltazione, agitazione, insonnia, adesioni incontrollate a questa o quella filosofia che ci viene proposta dall'esterno. 
Quando questo centro funziona in modo utile noi riusciamo prima di tutto a rendere testimonianza della realtà senza fughe e senza credenze o adesioni a idee che ci portano spesso solo a vedere un mondo distorto, o a scappare dalle cose che non ci piacciono o al contrario a finirci affossati dentro. Un terzo occhio armonico, che quindi vibra in modo equilibrato con tutti gli altri centri, con la presenza nella realtà, con le emozioni, con il proprio potere personale, e con il Diamante del Cuore, che ci permette di accettare e di amare le cose così come sono, con una buona comunicazione di scambio con le persone intorno a noi, ci svela le cose al di là delle illusioni. E questo parte dal mondo reale in cui viviamo fino ad espandersi su tutti i piani ed i mondi. 
Quando Ajna chakra inizia a ruotare insieme agli altri centri e su tutti i corpi sottili, cade piano piano il velo di Maya e noi incominciamo a vedere tanti punti di vista, ma nello stesso tempo siamo anche in grado di prendere una nostra posizione personale per esperienza diretta. 
Mercoledì prossimo terrò una serata esperienziale sul terzo occhio a Genova in Meridiana asd.
Per partecipare obbligatorio comunicarmi la presenza via mail a saracabella@gmail.com
oppure su fb dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o su cell al 3487228199
Vi aspetto!
Sara

Il Terzo Occhio
Viaggio alla ricerca della consapevolezza
Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere
€ 11,50





Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA