COME MISURARE I NITRATI NEL CIBO





Greentest 3 ti aiuta a determinare la quantità di nitrati presenti in frutta, verdura, carne e pesce.
L'innovativo dispositivo 2 in 1 a doppia sonda rileva anche i solidi totali disciolti (TDS) in acqua (o durezza dell'acqua). Grazie a Greentest siamo in grado di tenere sotto controllo la nostra assunzione giornaliera di nitrati e rispettare così il limite posto dal WHO di 3,7 mg per Kg di peso corporeo.
Il dispositivo valuta in soli 3 secondi la concentrazione di nitrati con 3 differenti range:
Schermata verde / prodotto idoneo
Schermata arancione / quantità al di sopra dei limiti di legge
Schermata rossa / attenzione! Concentrazione troppo alta di nitrati
Greentest calcola con una precisione del 90%.
I prodotti Greentest Italia sono gli unici con certificazione Italiana.
Si utilizza su:Frutta, Verdura, Carne, Pesce, Acqua.
COME FUNZIONA?
I risultati mostrati rappresentano la concentrazione di ioni di nitrato e la loro comparazione con le concentrazioni massime permesse per l’alimento che stiamo testando.
L’accuratezza delle misurazioni Greentest è maggiore del 90% ed è stata verificata e certificata attraverso test rigorosi effettuati da laboratori internazionali e da istituzioni specializzate.
NITRATI
Frutta e verdura fresca contengono naturalmente ioni di sali, alcuni risultano essere nutrienti essenziali, mentre altri se presenti in concentrazioni elevate possono rappresentare un rischio per la nostra salute.
Greentest grazie alla sua tecnologia ci aiuta a determinare il peso della concentrazione di sali di nitrati, indicandoci se la loro concentrazione supera i parametri ufficiali per la salvaguardia della nostra salute.
ACQUA
Greentest è un misuratore di solidi totali disciolti (TDS) in grado di rilevare la concentrazione di diversi sali disciolti nell’acqua.
La scala di misura di Greentest è calibrata in ppm (parti per milione) e determina la quantità di ioni nocivi per 1.000.000 di molecole di acqua.


Greentest Modello G 3 - Misuratore di Nitrati
Ti aiuta a determinare la quantità di nitrati presenti in frutta, verdura, carne e pesce.
€ 149,90

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA