IL POTERE DELLE DONNE IN CERCHIO





"Il cerchio di donne è molto antico, è una pratica che oggi vogliamo recuperare per ricreare nuove cellule di trasformazione sociale e nella psiche collettiva. Le donne nell’antichità si radunavano quando avevano il mestruo e si raccontavano tante cose, chiacchieravano e progettavano sicuramente perché erano molto intuitive nel momento della loro luna. Oltre a quello, sappiamo che si danzava in cerchio, si accordavano le cose per la comunità in un cerchio, facendo girare l’energia. Un cerchio di donne, crea un cambio nella frequenza cellulare e atomica dello spazio, crea uno spazio sacro, dove la creatività gira ed il potere ritorna ad essere condiviso, allo scambio, all’ascolto e alla guarigione in gruppo. Un cerchio è un’opportunità di stare insieme con altre donne che hanno le stesse domande, storie infinite simili alle nostre, dolori che conosciamo, illusioni, dubbi, lacrime e risate come noi. È aprire un campo morfico dove l’antenate delle antenate si fanno presenti e ridono con noi, ricordando che siamo vive per celebrare e per condividere.Un cerchio si compone anche di tre donne insieme con un obiettivo solo: CONDIVIDERE SENZA GIUDIZIO E CREARE UNO SPAZIO DI ASCOLTO Ciò che succede nel cerchio, rimane lì… ciò che si dice nel cerchio, si fa senza giudicare e senza avere un potere assoluto. Il cerchio possiede la particolarità che nessuno è capo e nessuna è sopra l’altra; nel cerchio, gli sguardi sono alla stessa altezza e ci riconosciamo negli occhi di tutte, perché il cerchio promuove la somiglianza rispettando le differenze. Non è perdere la propria identità, ma creare l’Unità." ( Gisela Guru Atma Kaur.www.lunashakti.net )

Se vuoi essere con noi al Cerchio Sacro delle Donne che faciliterò Mercoledì a Genova centro in Meridiana asd scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
oppure chiamani al 3487228199
o ancora chiedimi l'amicizia su FB https://www.facebook.com/sara.cabella

CHI SONO 
Mi chiamo Sara Cabella sono Moon Mother 3 e Mentoring e Master Reiki.
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito Cerchi di Donne e tengo seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio Spirituale. Nel 2016 inizio a pubblicare articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.
Spero che il mio lavoro e ciò che scrivo possano essere di sostegno a tutti coloro che oggi si trovano ad affrontare questo delicato momento di cambiamento evolutivo.
Spero io stessa di potermi muovere e vivere nel mondo portando nel mio Cuore la Pace, la Guarigione e la Dolcezza della Madre Cosmica.
In Purezza e Grazia.


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA