RICORDATI DI VEDERE LA LUNA





La Luna mi affascina da quando avevo 21 anni e per la prima volta l'ho vista.
Prima la guardavo, certo, ma in realtà non l'avevo mai vista.
Non avevo sentito il suo canto e nemmeno avevo compreso la sua magia. Che è la stessa magia della neve, dei fiori, dei cieli stellati, delle maree e di tutti gli animali.
Mi regala sempre un grande senso di appartenenza e un grande amore vedere la sfera luminosa nel cielo notturno, sentire la sua energia e la sua eterna forza. Mi dona, come donna, il sentire profondo dei miei stessi cicli, dell'evolversi delle stagioni, risuona nel mio corpo e nel corpo delle donne accanto a me risvegliando, sanando, elargendo doni.
Diventare Moon Mother è stato un dono meraviglioso per cui ogni giorno ringrazio.
Portare nel mondo questa energia così pulita e dolce mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime donne speciali, di risvegliare in me l'amore e la cura della Madre, di sentire nel mio Grembo lo stesso movimento delle maree e il moto dei tempi, dell'evolversi ciclico della natura.
Mi ha permesso di trovare il mio centro mentre la musica muta a seconda delle stagioni e degli astri.
Mi ha permesso di sentire che io sono la danzatrice, non la danza!
E nello stesso tempo mi ha dato la gioia di sentirmi libera di danzare tutte le musiche.
Martedì prossimo condividerò con tutte le Sorelle e i Fratelli della Luna La Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini in Meridiana asd, in Genova centro.
Se vuoi essere in Cerchio con noi scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
oppure chiedimi l'amicizia su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella
o chiamami su cell al 3487228199
L'evento è totalmente gratuito.

Luna Rossa
Capire e usare i doni del ciclo mestruale
Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere
€ 14,50

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA