INIZIAZIONE ALLA LETTURA DELL'AURA






L'Aura, la cui esistenza è stata per molto tempo negata, oggi in molti ambienti accademici occidentali sempre più viene accettata e riconosciuta. Questo completo e accessibile testo, attraverso un preciso excursus storico-geografico, che va dalle tradizioni orientali indiane e tibetane alle sperimentazioni europee ed americane condotte negli ultimi tre secoli, ne traccia un quadro lucido, obiettivo e alla portata di tutti i lettori.

Inoltre, alla luce delle più recenti scoperte archeologiche, delle tradizioni sciamaniche, delle ricerche scientifiche di frontiera, l'Autrice – una sensitiva, conoscitrice del mondo del paranormale e della medianità – riassume con precisione lo stato attuale degli studi intorno a quella che gli scienziati russi negli anni Settanta chiamavano "l'anima energetica dell'uomo".

Ma il volume della Pellicciotti è anche un piccolo manuale che spiega dettagliatamente come visualizzare l'Aura, come interpretarla in base alle sfumature di colore (legate al nostro stato mentale e di salute) e dunque chiarisce in che modo si deve intervenire per ottenere il benessere psicofisico: sono sufficienti semplici esercizi, adatti ad ogni tipo di persona, facili tecniche di meditazione e rituali tibetani che il testo spiega egregiamente. Imparare a leggere l'Aura può giovare alla nostra vita, sia a quella spirituale sia a quella fisica, per migliorare il nostro stato di salute, il nostro modo di rapportarci con il prossimo, il nostro approccio alla vita attiva e al lavoro.

Conoscere e capire la nostra Aura significa, prima di tutto, eliminare le negatività. Su tale argomento, lo studio di Pattie Pellicciotti, frutto di decenni d'esperienza e di ricerca, si distingue per chiarezza espositiva e per ricchezza di documentazione.

Se vuoi a casa tua questo volume non aspettare a cliccare il link qui sotto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA