OLEOLITO DI ROSA SELVATICA





L'oleolito rosa Selvatica è preparato dai semi di Rosa Canina che contengono preziosi componenti come acido linoleico (40-45%) acido alfalinoleico (30-35%).
Questi sono precursori delle catene di Omega6 e Omega3, inoltre i semi contengono acido retinoico, antiossidanti, vitamina E, carotenoidi, fitosteroli, minerali ed amminoacidi.
Questo mix contenuto nei semi favorisce la rigenerazione della pelle.
L'acido retinoico è un ottimo cicatrizzante e l'oleolito sostiene tutti i processi rigenerativi dell' epidermide donando elasticita' e morbidezza.
Gli oli polinsaturi favoriscono la naturale rigenerazione dello strato idrolipidico della pelle.
Consigliamo questo preparato per la prevenzione e cura di smagliature, per la guarigione di cicatrici e come profondo nutrimento e trattamento vitalizzante della pelle.
Gli Oleoliti nascono da un antico metodo estrattivo che affida la pianta fresca e pulsante di vita, all'olio extravergine di oliva biologico e al sole dell'estate; durante i circa 40 giorni di macerazione si ottiene l'unguento capace di veicolare, anche sulla pelle, le doti lenitive e rigeneranti di piante votate al benessere.
Come si usa: Ne bastano un po' di gocce per ridare luce e morbidezza soprattutto dopo il buio di un lungo inverno. Ottima l'associazione con rescue cream per cicatrici e con AA di Rosa per la cura della pelle come trattamento di " good. age" di viso e collo.
Se vuoi riceverlo a casa tua clicca il link qui sotto e segui le istruzioni!
Oleolito di Rosa Selvatica
Questo mix contenuto nei semi favorisce la rigenerazione della pelle.
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 18,00



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA