LA COPPETTA MESTRUALE: COSA è E COME SI USA





La Cup Féminine Lamazuna può sostituire i tamponi interni e gli assorbenti igienici per 10 anni.
Piegate la Cup féminine Lamazuna ed inseritela all'interno della vagina.
Potete lasciarla fino a 12 ore. In seguito svuotatela, lavatela con acqua fredda prima di inserirla nuovamente.
Questa protezione è perfettamente invisibile.
Si fa dimenticare facilmente e non provoca nessun disagio rimanendo al suo posto sino a 12 ore. Immagina di poter cambiare la tua protezione solo 2 volte al giorno!
I piccoli fori sui lati creano un effetto ventosa che impedisce tutti i rischi di perdita. Se si verifica questo problema, probabilmente avete posizionato la coppetta troppo lontano. Guardate le immagini nella nostra scheda "Tutto sulla mia coppetta".
Per rimuoverla, dopo aver provato differenti altre coppette, abbiamo progettato una coda ultra pratica da prendere!
La prima volta comunque può essere un pò stressante. In questo caso, rilassatevi e contraete i muscoli vaginali verso il basso. Farete scendere la coppetta in modo naturale =) E non preoccupatevi, è impossibile che risalga e scompaia ;D
All'inizio del ciclo, fatela bollire per circa 10 minuti in una pentola d’acqua calda per sterilizzarla. Poi durante il ciclo, lavatela solo con acqua fresca e pulita.
Evitiamo l’acqua calda perché «fissa i colori». E soprattutto niente sapone, i residui potrebbero compromettere il pH, questo non piacerebbe molto alla flora vaginale. Ricordati, questa gioca il ruolo di un servizio di pulizia altamente sofisticato che non ha bisogno di aiuto esterno, anzi alla fine del ciclo, mettete la vostra coppetta dentro il sacchetto in cotone bio nel quale potrà respirare.
Le nostre Cup Féminine sono in silicone platinico, esso presenta numerosi vantaggi: non ha latex, senza ftalati o agenti sbiancanti, piacevole e facile da pulire.

Se vuoi acquistare la tua coppetta mestruale da casa clicca il link qui sotto


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA