PRIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA: LA GENTILEZZA DEI GESTI E DELLE FORME





Martedì 9 Luglio alle ore 12.56 la Luna entrerà nel suo primo quarto sotto al segno dell'armoniosa Bilancia.
La Luna in questo segno stimola il romanticismo, la voglia di avventure, la poesia, la bontà, e le occasioni propizie specie in ambiente giudiziario o nell’amministrazione pubblica. La Luna crescente rappresenta un ottimo momento per portare avanti i nostri intenti.
Le energie aumentano e lo fanno rivolte specialemente a tutto quello che riguarda i sentimenti, la giustizia, l'equilibrio.
La Bilancia è la bellezza, l'armonia, il gusto per le forme, per l'arte. 
Il pianeta in domicilio alla Bilancia è proprio Venere: regina di grazia e bellezza, colei che governa l'amore e la passione, i sentimenti e la sensualità.

Sapone Liquido Mandorla Bio - Almond Pure Castile Soap
Per Viso, corpo, capelli, piatti, panni, pavimenti, animali!
Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente
€ 24,90

La Bilancia ricerca sempre questa perfetta stasi tra gli opposti e questo la porta ad essere spesso insoddisfatta di sè e del prossimo. Sovente cova in sè un'indecisione causata dalla volontà di agire sempre per il meglio e sempre per il bene.
Potete rilassarvi amici della Bilancia: intorno tutto spinge verso la bellezza e l'equilibrio. Imparate anche ad agire senza ricercare sempre il massimo bene, senza paura di sbagliare. Tutto si compie nell'equilibrio e nell'alternanza degli estremi.
L'elemento Aria che con la Bilancia soffia su queste giornate si presenta come lieve, piacevole e leggera.
Signora degli zeffiri e della brezza del mare.
Il Sole è sempre sotto al segno del Cancro e regala a questa Luna che cresce in Bilancia una speciale vista sulle emozioni e sulla delicatezza.
Venere si sposta dal segno dei Gemelli al Cancro, abbandonando quella tensione all'aspetto mentale e al potere legato all'amore a favore di un maggior abbandono all' emotività e ai sentimenti. 
Chirone in Ariete diventa retrogrado. 
Chirone e Ariete sono i due centauri dello zodiaco: Chirone, metà uomo e metà cavallo, arriva dalle lande selvagge e porta con sè le conoscenze primitive, le nostre parti istintuali e nascoste.
L'Ariete inizia la corsa dello zodiaco come primo segno.
Quando Chirone è in Ariete emorgono le ferite psicologiche che riguardano la profonda convinzione inconscia di sentirsi inadeguati e indegni dell’amore altrui. Con Chirone in Ariete si ha bisogno di affermare se stessi, ma si deve imparare a farsi carico della propria realizzazione.
Diventando retrogradi questi pianeti ci lasciano per un attimo in pace: tutta l'insicurezza e le paure per un attimo sono messe da parte e noi respiriamo di nuovo.
Ricordiamoci che questa Luna cade in XII casa.
La dodicesima casa  rappresenta noi di fronte al mondo e alle difficoltà della vita, è il modo in cui riusciamo a gestire la nostra interiorità, i nostri sogni, la meditazione, la sensibilità, l'emotività, la solitudine, il sublime, l'insofferenza verso la routine e la materialità a favore della spiritualità.
Una Luna in Bilancia in XII casa è governata dalla riservatezza. 

Riassumendo quindi: buon momento per portare equilibrio, amore e bellezza. Lasciate che l'amore sia governato dai sentimenti e non dal potere e permettete che la vita scorra libera dalle vostre insicurezze e paure.

Un consiglio:parlate apertamente dei vostri sentimenti: le energie del cielo favoriscono la dolcezza.

- Sono disponibile con le stesure dei vostri Temi natale che vi vengono inviati via mail ovunque voi siate.
- Sono disponibile tutti i giovedì e venerdì a GENOVA e tutti i lunedì e martedì a CUQUELLO ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona ) per condividere le Benedizioni personali del Grembo e il mio personale Riequilibrio Energetico.
Resto anche disponibile per la lettura dei Tarocchi e il Channeling.
Inoltre sabato 15 luglio e domenica 16 e lunedì 17 sono ad ANTAGNOD ( VAL D'AYAS ).
Ricevo su prenotazione, Scrivetemi tramite chat su FB https://www.facebook.com/sara.cabella
e su mail a saracabella@gmail.com

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA