IL POTERE BENEFICO DELLA MUSICA




Queste musiche accordate a 432 Hz sono fondamentali per i terapisti del settore, utilizzate con successo in Italia e all’estero sono diventate la colonna sonora per terapie e momenti intensi di relax e benessere.

Spa Music Institute diretto da Mary Hoffer è un comitato di lavoro di psicologi, compositori, musicisti, ricercatori che si occupano da diversi anni del rapporto tra scienza e benessere.

Le delicate melodie dei sensibili musicisti guidano l'ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento che è necessario per potervivere un'esperienza di vero benessere fisico e psichico.

"432 Hz Sound Spa Massage Collection” oltre ad essere un prezioso strumento per i professionisti del massaggio, è anche un'interessante proposta per i meno esperti che possono approfittare dell'album per creare a casa propria l'atmosfera giusta per regalare al partner un massaggio che, seppur non perfetto, sarà in grado di trasmettere serenità e pace interiore.

Le musiche sono state registrate in surround e accordate a 432 Hz, allo scopo di dare un nuovo tipo d’ascolto che valorizzi le melodie e le frequenze benefiche, collocando l'ascoltatore al centro della scena sonora, offrendo quindi la possibilità di un maggior beneficio poiché in natura il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione.

Per avere tutti i benefici di queste musiche e le frequenze benefiche si raccomanda l’ascolto attraverso il lettore CD e non in streaming o versioni in mp3.

Se vuoi acquistare il confanetto con questi suoni armonici clicca il link qui sotto

432 Hz Sound Spa Massage Collection
Emozioni Positive al Nostro Benessere
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 42,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA