IL POTERE BENEFICO DELLA MUSICA
Queste musiche accordate a 432 Hz sono fondamentali per i terapisti del settore, utilizzate con successo in Italia e all’estero sono diventate la colonna sonora per terapie e momenti intensi di relax e benessere.
Spa Music Institute diretto da Mary Hoffer è un comitato di lavoro di psicologi, compositori, musicisti, ricercatori che si occupano da diversi anni del rapporto tra scienza e benessere.
Le delicate melodie dei sensibili musicisti guidano l'ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento che è necessario per potervivere un'esperienza di vero benessere fisico e psichico.
"432 Hz Sound Spa Massage Collection” oltre ad essere un prezioso strumento per i professionisti del massaggio, è anche un'interessante proposta per i meno esperti che possono approfittare dell'album per creare a casa propria l'atmosfera giusta per regalare al partner un massaggio che, seppur non perfetto, sarà in grado di trasmettere serenità e pace interiore.
Le musiche sono state registrate in surround e accordate a 432 Hz, allo scopo di dare un nuovo tipo d’ascolto che valorizzi le melodie e le frequenze benefiche, collocando l'ascoltatore al centro della scena sonora, offrendo quindi la possibilità di un maggior beneficio poiché in natura il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione.
Per avere tutti i benefici di queste musiche e le frequenze benefiche si raccomanda l’ascolto attraverso il lettore CD e non in streaming o versioni in mp3.
Se vuoi acquistare il confanetto con questi suoni armonici clicca il link qui sotto
Commenti
Posta un commento