LA PUREZZA DELL'AMETISTA
L’ametista possiede tante differenti proprietà. Lavora bene a contatto con le sfere alte dell’energia, perciò l’ideale è che la porti al collo come ciondolo. Nei trattamenti di cristalloterapia posizionala sul sesto chakra, ti aiuta a sviluppare una maggior consapevolezza sulla realtà non ordinaria.
Puoi sentirti particolarmente attratto dall’ametista se sei la tipica persona che amana riflettere e che affronta ogni cambiamento prendendosi tutto il tempo necessario per valutare ogni aspetto dello stesso. L’ametista attrae le persone equilibrate.
A cosa serve? Per usufruire delle proprietà dell’ametista puoi decidere di indossare un gioiello come dicevo prima, ancor meglio degli orecchini. Nessuno ti vieta invece di indossare anelli o bracciali con questa pietra. Ti trasmette infatti i suoi insegnamenti semplicemente tenendola a contatto con il corpo. Secondo gli Antichi Egizi è una pietra che protegge i viaggiatori.
Se vuoi acquistare la tua ametista on line clicca il link sotto:
Resto anche disponibile per la lettura dei Tarocchi e il Channeling.
Inoltre sabato 13 luglio e domenica 14 e lunedì 15 sono ad ANTAGNOD ( VAL D'AYAS ).
Ricevo su prenotazione, Scrivetemi tramite chat su FB https://www.facebook.com/sara.cabella
e su mail a saracabella@gmail.com
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito Cerchi di Donne e tengo seminari e laboratori esperienziali. Nel 2016 inizio a pubblicare articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.
Spero che il mio lavoro e ciò che scrivo possano essere di sostegno a tutti coloro che oggi si trovano ad affrontare questo delicato momento di cambiamento evolutivo.
Commenti
Posta un commento