LUNA CALANTE IN TORO: LASCIARE ANDARE IL SUPERFLUO





Giovedì 25 Luglio alle 3:20 la Luna passerà nel suo ultimo quarto.
Se siamo passati indenni dall'eclissi probabile che ora abbiamo imparato a non disperdere energie in un'eccessiva accondiscenza verso il prossimo e che dentro di noi sia nata una nuova stabilità e un nuovo centro.
Vediamo adesso che succede.
Intanto la Luna Calante è un buon momento per tutti i rituali di purificazione e pulizia e per lasciare andare. Quindi via libera al taglio di tutte le situazioni e le relazioni che sono ormai rami secchi nella nostra vita. Ottimi bagni di sale per pulire emozioni, dinamiche e ricordi che ci legano in modo doloroso e inutile al passato e l'immancabile essenza di lavanda nei nostri brucia-essenza per mantenere energeticamente puliti gli ambienti
Questo è anche un buon momento per pulire fisicamente a fondo la casa, sbattere le polveri dai tappeti e spazzare bene ... se usate scope di saggina e poi lavate i pavimenti con qualche goccia di olio essenziale alla lavanda è perfetto!

Astrologia Evolutiva
Il viaggio dell'anima attraverso gli stati di coscienza
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 19,50


E questa Luna Calante cade sotto al segno del pacifico Toro.
La Luna in questa posizione zodiacale è in esaltazione e favorisce grandemente la saggezza, i giudizi retti, la dolcezza, la bontà, l’intuito, la poesia e l’accrescimento della fortuna.
Unica nota stonata: la Luna in questo segno può creare una certa incostanza nel nostro operato, però direi che dopo il tornado dell'eclissi di Luna nel Capricorno queste ore dovrebbero essere un vero e proprio balsamo!
Il Toro in Luna Calante promuove e rende più semplice il lasciare andare il superfluo: si tratti di troppi impegni, troppe spese, troppo lavoro, tutto quello che non serve si può abbandonare con più facilità per alleggerirsi e poter serenamente scendere in quello che sarà il buio della Luna Nera.
Gli amici del Toro o chi ha Toro nell'ascendente o nella Luna risentiranno maggiormente di questo influsso.

E nel frattempo che succede nel cielo?
L'amico Sole dal segno del Cancro è passato al focoso Leone.
Il Leone ama stare al centro dell'attenzione, comanda, dirige, illustra agli altri il passo con la sua regalità e anche con la sua bontà. Si perchè il Leone, nonostante l'apparenza esuberante e la facilità all'ira, nasconde davvero un cuore d'oro!
Tutti gli amici del Leone, o che hanno l'ascendente in Leone, in queste ore probabile sentano un aumento della vitalità e delle energie assolutamente benevolo.
Mercurio retrogrado è passato dal segno del Leone al segno del dolce Cancro.
Gli amici che hanno Mercurio in Cancro si segnino: c'è grande bisogno di affetto e conferme. Per tutti, ma per chi ha Cancro nel segno o nell'ascendente o in Mercurio in modo particolare. 
Ci potrebbero essere un po' di difficoltà ad accettare i limiti del quotidiano: chiedete aiuto!
Non vergognatevi!

Tornando alla nostra amica Luna in Toro: giovedì cadrà in VII casa.
La settima casa è la casa della convivenza, delle scelte di responsabilità, dei contratti, incluso il matrimonio, è la collettività e il modo in cui viviamo le relazioni con il prossimo.
Questa è una Luna che riconosce sentimenti e stabilità, contratti formali ed emozioni. I vincoli che stringerete in questi giorni sono governati decisamente dalle emozioni e dai sentimenti, ma anche dalla concretezza e dalla solidità e sono destinati a durare nel tempo. 
Questi patti sono favoriti da questa Luna e da questi influssi.

Buona Luna!

- Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate.

- Fino a sabato 3 Agosto sono tutti i giovedì e venerdì a GENOVA e tutti i lunedì e martedì a CUQUELLO ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona ) per condividere le Benedizioni personali del Grembo e il mio Riequilibrio Energetico con i Cristalli.
Resto anche disponibile per la lettura dei Tarocchi e il Channeling anche via mail o tramite telefonata.
Ricevo su prenotazione.
Scrivetemi tramite chat su FB https://www.facebook.com/sara.cabella
e su mail a saracabella@gmail.com

Riproduzione consentit con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA