SEMI. FRUTTA ED ERBE: I VERI INTEGRATORI DELLA NATURA





"Il primo a parlare delle virtù dei succhi freschi e a proporre una terapia a base di essi è stato il dottore e pioniere del crudismo Norman Walker già negli '40, in particolare nel suo libro "Fresh Vegetable and Fruit Juices", uscito in Italia come "Succhi freschi di frutta e verdura".
Padre della juicing therapy, lo stesso autore ha più volte asserito di essersi sentito più giovane ed energico in età matura (è deceduto a 99 anni!), piuttosto che quando aveva trenta anni, proprio grazie a questi succhi miracolosi, di cui ha avuto rivelazione nella campagna francese, mentre una contadina sbucciava le carote.
Alla base delle sue ricerche, condotte anche su sé stesso, la convinzione che un colon che si mantiene pulito e un organismo rivitalizzato possono naturalmente possono far fronte a malanni e disturbi di varia origine, portando salute all'organismo. Ma cerchiamo di capire in che cosa e se sono davvero così magici i succhi freschi."( http://www.cure-naturali.it/)

Vegan Milker è il primo utensile per spremere semi, noci, cereali ed erbe.
Divertiti a elaborare bibite vegetali naturali in maniera semplice e veloce e mantenendo tutti i nutrienti e i sapori originali delle materie prime che usi:
Succhi di frutta secca: mandorle, nocciole, noci, castagne, ecc.
Succhi di semi: quinoa, sesamo, zucca, girasole, ecc.
Bibite di legumi: soya, arachidi, piselli.
Bibite vegetali di cereali: avena, riso, spelta, miglio, ecc.
Orzata naturale di mandorla di terra *.
Fantastici frullati di frutta o verdura con frutta secca, semi o cereali.
Cocktail fantasia o nutrienti.
Altre creazioni gastronomiche.
* una bevanda rinfrescante tipica dell'alimentazione spagnola, e simile per nome, caratteri generali e uso, alle nostre orzate. ChufaMix prende il nome dalla mandorla di terra, che in spagnolo viene comunemente chiamato Chufa.
Hai soltanto bisogno di avere a casa un frullatore o un mixer a immersione, il tuo ChufaMix®, 5 minuti del tuo tempo e la voglia di vivere un’esperienza molto diversa da quella che ti propongono le bibite industriali esistenti sul mercato.

Qui sotto il link

ChufaMix - Vegan Milker - Modello Rinnovato
Il primo utensile per spremere semi, frutta secca, cereali ed erbe! - NUOVO FILTRO INOX
Voto medio su 167 recensioni: Da non perdere
€ 39,90

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA