I TALENTI DELLE DONNE





Tante Donne che si ritrovano perchè sono Donne, con l'intento comune di andare a  contattare, medicare e risvegliare la propria energia femminile, compiono già un lavoro. Quando siamo in Cerchio tutte insieme l'energia tende ad aumentare e vibra del potere e del calore del Divino Femminile, di quella Dea che giace dentro ognuna di noi.
Esistono mille frammenti dell'unica comune Madre Ancestrale, che si manifestano in infinite tipologie di donne: la Figlia, la Vergine, la Madre, l'Artista, la Guerriera, Colei che dona, Colei che riceve, la Sensuale, l'Amante, la Sposa, La Saggia e la Maga, la Guaritrice e la Sacerdotessa.
Nel nostro corpo percepiamo gli influssi della Luna, vibriamo con la Terra e le stagioni, riconosciamo in noi l'Aria, il Fuoco, l'Acqua e la Terra.

Il Talento delle Donne é stato a lungo celato da società, cultura e religioni di tipo patriarcale.
Ricontattare il nostro Talento personale è riprendere le fila della nostra più profonda eredità ed è un lavoro fondamentale oggi, non solo per noi ma per tutto il pianeta.
In questo particolare momento evolutivo è fondamentale che la Shakti si ridesti.
Shakti non è sposa di Shiva.
Nel periodo post-vedico essa stessa è Energia Cosmica e Realtà Suprema, Colei che da luogo al mondo fenomeico e al piano cosciente della creazione, la capacità creativa immanente. Senza di lei tutti gli Dei sono inattivi, perchè è lei che trasforma continuamente tutti gli elementi dell'universo in un moto perenne di creazione e distruzione e ri-creazione. In Vita-Morte-Rinascita.

Il Talento personale di ogni Donna ha a che fare con la nostra natura profonda, con l'anima e la materia, la psiche e il corpo. Con Shakti e con la Creazione.
Questo talento non si manifesta in qualcosa di esterno, in un lavoro o in un interesse,  ma viene con noi in tutti i luoghi dove possiamo andare, in ogni azioni che possiamo compiere.

Vi aspetto mercoledì prossimo a Genova centro in Meridiana asd Via Casaregis per condividere tra di noi questo Cerchio e questo Risveglio.
Per partecipare OBBLIGATORIO ASSOLUTAMENTE  comunicarmi la propria presenza via mail a saracabella@gmail.com
o su cell al 3487228199
Vi aspetto

Donne che Corrono coi Lupi Voto medio su 52 recensioni: Da non perdere
€ 15,00







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA