LE PROPRIETà DEI GERMOGLI: IL GERMOGLIATORE AUTOMATICO






I germogli sono ricchi di vitamine ed hanno un ottimo contenuto nutritivo. Utili per per combattere i radicali liberi e ringiovanire i tessuti, sono noti anche per rafforzare l'organismo.

Germoglio è un germogliatore automatico, semplice e funzionale, che ti consentirà di produrre i germogli in casa e di poterli mangiare ogni giorno.

Aggiungendo semplicemente semi e acqua, è possibile ottenere germogli freschi e biologici in soli 3-5 giorni.

Grazie ai germogli prodotti con questo innovativo germogliatore, la tua dieta sarà naturalmente ricca di enzimi, vitamine, sali minerali, oligoelementi, aminoacidi e proteine che conferiscono al tuo corpo un’incredibile carica energetica!

Tutte le plastiche di Germoglio a contatto con i germogli sono BPA free, cioè esenti da sostanze tossiche che a lungo andare possono favorire carcinomi mammari e prostatici, modifiche biochimiche nel cervello, problemi riproduttivi, obesità e disturbi neurologici.

› Completamente automatico
› Coltiva simultaneamente fino a quattro varietà diverse di germogli
› Materiale plastico atossico
› Bassissimo consumo energetico: 15w
› Silenzioso e non produce vibrazioni
› Educativo per i bambini

Il seme in fase di germinazione è nel momento di massima energia e la concentrazione di sostanze nutritive è circa 10 volte maggiore rispetto a quella alla pianta adulta!

› I germogli sono poveri in grassi, e per questo consigliati a chiunque desideri integrare la propria dieta di alimenti a ridotto contenuto calorico.
› Sono in grado di rigenerare e donare vitalità ed energia all'organismo e di stimolare il funzionamento del sistema immunitario.
› Possono essere particolarmente gradevoli al gusto, dal sapore intenso, piccante, delicato o saporito a seconda delle specie o varietà e si adattano bene a pietanze di ogni tipo per arricchire, aromatizzare ed insaporire antipasti, primi e secondi.

Germoglio - Germogliatore automatico
Germogli in soli 3-5 giorni - BPA FREE
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 149,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA