TRATTAMENTI INDIVIDUALI: L'INCONTRO TRA DUE CUORI






Venerdì 18 gennaio ( il prossimo venerdì!)  i trattamenti che propongo godranno dello sconto del 10%.

Le sedute si basano sulla specificità di ognuno di noi. Possono quindi essere utilizzate tecniche da Moon Mother ( Benedizione e Riequilibrio del Grembo Femminile, Reiki, Cristalloterapia e il trattamento energeticomio personale che si basa esclusivamente sulla mia esperienza e la mia percezione ).

Come Moon Mother Advance e Mentoring certificata da Miranda Gray offro Benedizioni del Grembo individuali che mirano a ristabilire un armonioso contatto con la nostra femminilità libera e autentica, sanando ferite, dolori e preconcetti legati al femminile personale, famigliare e planetario.

I cristalli che "lavorano" sempre accanto a me vengono caricati ad ogni Luna, a ogni Benedizione Mondiale del Grembo e accuratamente "contattati" per ogni persona singolarmente. I cristalli aprono e permettono "Guarigioni sottili" su più piani ristabilendo un buon contatto con la Madre Terra e con il nostro corpo e la nostra spiritualità.

Questa esperienza crea un contatto fra di voi e la vostra inclinazione naturale alla sua massima potenzialità. Un contatto con voi stessi nella vostra parte a più alta frequenza.

Come tutte le discipline integrative i miei trattamenti non sostituiscono in alcun modo le terapie mediche o psichiatiche. Vanno utilizzate in sinergia alle cure mediche qualora voi già ne usiate, ma permettono una comprensione maggiore e più profonda di voi stessi. Un contatto spirituale e profondo con parti di voi che sono rimaste sopite e che chiedono conforto. Ovviamente lavorando nel campo energetico andiamo anche a influire benficamente sul corpo, i pensieri e le emozioni. 
Ma lo scopo è il contatto con l'Anima profonda di ognuno.

Venerdì ancora un ultimo posto libero per un incontro individuale alle 11.15 a Genova in Meridiana asd.
Per info e prenotazioni scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB alla mia home https://www.facebook.com/sara.cabella
Puoi seguirmi anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?

Mani di Luce
Come curarsi e curare attraverso il campo energetico umano
Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere
€ 32,00





Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA