LUNA CRESCENTE IN ARIETE: L'ESPANSIONE DELL'AZIONE





Lunedì 14 Gennaio alle 7.46 la Luna sarà nel suo primo quarto crescente sotto al segno dell'indomito Ariete.
La Luna Crescente aumenta, rafforza, porta abbondanza ed espande tutte le intuizioni e i progetti che sono stati coltivati nel buio della Luna Nera/ Nuova. Vi ricordate la Luna Nera in Capricorno? E' stata una Luna in cui il cielo raccomandava silenzio ed immobilità  assoluti, in cui era però buono programmare alcune azioni per favorire progetti concreti di breve raggio che proprio adesso possono essere compiuti sotto a questa Luna Crescente in Ariete.
Questa è una Luna molto favorevole per incrementare energia e salute!
Via libera quindi a tutte le procedure erboristiche ed energetiche per il benessere. Ottimo in tal senso il succo fresco di Aloe che stimola l'attività dei macrofagi, favorisce il potenziamento del sistema immunitario e interviene nell'espressione degli antigeni di superfice.
Sono eccellenti allo scopo anche le bacche di RosaCanina e le radici di Echinacea.
La carica energetica di questi integratori è potenziata dall'energia di questa Luna.
La Luna in questo segno è decisamente benevola. Procura i viaggi e la riuscita nelle proprie azioni , annuncia cambiamenti piacevoli nel lavoro. Inoltre è molto fertile e buona per mettere in pratica davvero tutte le azioni che ci porteranno alla riuscita.
La Luna in Ariete è entusiasmo ed azione. 
Rende rapidi e passionali ed è un ottimo transito per sviluppare nuove attività o viaggiare. Sono giornate anche buone per riprendere attività lasciate a metà e per fare sport.
Inoltre questa Luna è anche in quadratura con il Sole.
Grande espansione di ricchezze e progetti, benevolenza e luminosità abbondano!

C'è qualcosa che questa Luna canta nel suo viaggio attraverso il cielo di queste notti: vale la pena seguire i propri sogni!
Vale la pena affrontare fatica e impegno se quello che ci prefiggiamo è davvero qualcosa di importante per noi, qualcosa che il nostro cuore desidera e che aumenta in qualche modo la Bellezza del mondo. 
Lasciamo andare lo sguardo ristretto alle piccole aspettative del singolo per aprire davvero occhi e cuore e abbracciare un senso più grande in ogni azione che compiamo, conservando nel Cuore la consapevolezza che il mio bene reale non può che essere il tuo bene reale e viceversa.

Buona espansione!
Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte

Sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale e per tutto Gennaio con l'oroscopo personale del 2019.
Mercoledì 16 a Genova in Meridiana terrò una serata esperienziale aperta a uomini e donne sul 5 chakra e venerdì 18 faremo uno scambio reiki a offerta libera e sarò presente tutto il giorno con le sedute individuali scontate.
Per finire sabato e domenica 2 e 3 Febbraio terrò un Seminario di 1 Livello Reiki.
Ricordo anche che tutti i giovedì e venerdì sono presente in Piazza Colombo a Genova con le sedute individuali di naturopatia, coaching femminile e riequilibrio energetico.
Per info e prenotazioni scrivimi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedimi l'amicizia su FB alla mia home https://www.facebook.com/sara.cabella
Puoi seguirmi anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA