LUNA NUOVA IN SAGITTARIO: ESPLORARE NUOVE STRADE





Siete sopravvissuti a questa Luna Nera?
Se vi trovate a leggere direi di si ... tra intoppi, sbalzi e inciampi siamo arrivati qui: evviva! Abbiamo mollato un pò di resistenze e ci ritroviamo un pò più nudi, pronti a vivere una nuova lunazione.
E quale segno migliore di Sagittario?
Lui dello zodiaco è lo zingaro, l'esploratore.
Chi riceve l'influsso della Luna oggi potrebbe avere la tendenza a sentirsi allegro, speranzoso e ottimista. Sono buone ore per fare sport e organizzare escursioni e gite.
Per Luna Nuova intendo quel momento in cui dal cielo notturno è visibile un piccolissimo spicchio di Luna.
Sono le ore in cui le "morti" avvenute in Luna Nera si sono compiute e quel che abbiamo covato nel buio può iniziare piano piano a mettere radici. Il seme sta spaccandosi sotto la terra e inizia a cercare la luce del sole. Anche se ci troviamo ancora nell'oscurità il viaggio verso la vita ha inizio.
Ottimo quindi iniziare qualcosa che non si era mai fatto: i progetti maturati nel nero delle scorse notti chiedono ora di manifestarsi in azione.
La scorsa Luna Nera è stata molto potente e i suoi effetti in realtà possono ricadere anche su queste attuali ore, ma se guardate bene vedrete che già molto è steso. La mappa del tesoro l'avete già fra le mani.
E così che in effetti Sagittario tende a vivere la vita: come una divertentissima caccia al tesoro.
Se Sagittario fosse un Tarocco potrebbe essere la Temperanza, intesa come equilibrio fra istinto e ragione, maschile e femminile, la guarigione e la rigenerazione. Intendendo anche per Temperanza quella che è in fondo la virtù del buon umore: la capacità di muoversi senza eccedere con quella rara qualità che si chiama umorismo.
Sagittario è  un Fuoco caldo e secco.
Vive tutto nella percezione dentro/fuori di passione e "regola" nello stesso tempo.
Se come me siete sensibili alla Luna queste ore potranno regalarvi quella spensieratezza e leggerezza che aiuta a viversi la vita per quello che è.
Godetevi quindi queste forze lunari, muovetevi come le maree fino al giorno 15, in cui avremo il primo quarto di Luna sotto al segno dell'Aquario ... staremo a vedere cosa succederà.

Buona Luna e Buona Vita

Sara
Per condividere citare la fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Mercoledì 14 Novembre terrò in Meridiana a genova una serata esperienziale sul 3 chakra mentre lunedì 19 sarò a Novi ligure con le sedute individuali.E finalmente mercoledì 21 sempre a Genova condivideremo ancora lo Spazio Sacro del Cerchio delle Donne.
Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.com
o chiamandomi su cell al 3487228199
o ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA