LA COMUNICAZIONE INTUITIVA CON GLI ANIMALI






Parlare con gli animali è possibile? Sì, ma occorre frequentare la scuola giusta!
La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun.
Andrea Contri ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.
La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale. La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d’amore profonda con il mondo che ci circonda.

Un percorso che ci guiderà nell'ascolto di noi stessi e del prossimo.

“Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa e mi stavo accingendo a tornare in Italia quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata”. Andrea Contri


Nel 2008, durante un periodo di volontariato in Sudafrica, Andrea Contri ha avuto la sua prima esperienza di comunicazione con un leone bianco. Nel 2010 decide di approfondire lo studio della comunicazione con gli animali e negli anni successivi farà ritorno in Sudafrica dove ha l’opportunità di vivere esperienze di comunicazione intuitiva con diversi animali: balene, leoni, babbuini, pinguini, cavalli allo stato brado e leoni bianchi.


La Comunicazione Intuitiva con gli Animali
Ascolta i loro messaggi e comprendi te stesso
€ 17,50



Fondatore di Animal Talk Italia, aiuta le persone e i loro compagni animali a comprendersi vicendevolmente. Ha collaborato con diverse Associazioni internazionali e ha fornito la sua competenza nella comunicazione con gli orsi al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
La comunicazione intuitiva è un processo istintivo che ciascuno di noi può coltivare.
Personalmente la considero un'abilità innata che nella maggior parte dei casi è stata abbandonata, ma che andrebbe riscoperta e praticata giorno dopo giorno. Infatti sarà solo attraverso l'esercizio che sarete in grado di apprezzare oggettivamente come questa capacità cresca e si sviluppi fino a diventare parte di voi, al pari degli altri sensi.
All'inizio potrà essere utile affidarvi a una persona che ha già intrapreso questo percorso e che vi ispira fiducia. È infatti fondamentale potersi aprire, liberi da qualsivoglia forma di giudizio. Ma ancor più prezioso sarà trovare la vostra strada, il vostro metodo, e prendere consapevolezza di come la comunicazione intuitiva si sviluppi dentro di voi.

Infatti il processo deve essere sempre molto fluido e naturale, senza nessuna forma di forzatura o condizionamento.

Ogni persona è unica: accadrà perciò che anche la comunicazione intuitiva prenda forma in modo simile ma unico allo stesso tempo.
Immaginiamo ora che ogni persona, come abbiamo visto in precedenza, sia un recettore che “funziona”, al pari della radio, su determinate frequenze. Esse saranno dettate dall'energia personale di ognuno, che è influenzata dal processo di crescita spirituale intrapreso. Come i gusti musicali differiscono tra individui diversi, così ci saranno persone che nel processo di comunicazione saranno più portate a ricevere informazioni sotto forma di immagini, altre di sensazioni, fisiche o emotive, altre che avranno più facilità a ricevere i pensieri dei nostri compagni animali.
Ancora una volta, con la pratica sarete in grado di migliorare la vostra abilità ampliando lo spettro delle modalità.
La comunicazione avviene attraverso un processo che non ha segreti e può essere appreso e messo in pratica da tutti.


Mercoledì 14 Novembre terrò in Meridiana a genova una serata esperienziale sul 3 chakra mentre lunedì 19 sarò a Novi ligure con le sedute individuali.
E finalmente mercoledì 21 sempre a Genova condivideremo ancora lo Spazio Sacro del Cerchio delle Donne.
Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.com
o chiamandomi su cell al 3487228199
o ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA